Buonasera, abito in una via saltata dall'FTTH, strada gattera (numero 2) a Serravalle Sesia. Il mio vicino al civico 6 non risultava censito mentre io sono censito in FWA e ho al momento una linea FWA attiva. Su mio consiglio il mio vicino (che non ha visibilità) ha scritto a infratel che gli ha detto che lo avrebbe censito (cosa strana dato che la via è tutta scoperta). Oggi controllo sul sito di Openfiber e vedo che il mio civico è e resta segnalato come FWA mentre il suo ora risulta coperto ma non da FWA. Questo significa che verranno a coprire la via in FTTH? e se si potrò approfittarne pure io che sono a 40m da lui? Grazie mille per le risposte!

ale396 e se si potrò approfittarne pure io che sono a 40m da lui?

Non conta la distanza tra te e il vicino, ma tra te e il PTA.

Io vedo ancora tutto scoperto

• ale396 ha risposto a questo messaggio
    • ale396 ha messo mi piace.

ale396 anche il 6 è coperto da FWA, rifai la ricerca nel sito

Mi sa che è un problema del mio browser, perchè su chrome mi dà il messaggio dello screen e su edge mi dice FWA, mi sa che a sto punto lo hanno censito in FWA anche se non ha visibilità e si sono tolti il problema....

• ale396 ha risposto a questo messaggio

Pierre02 Sisi infatti la conclusione è che per qualche motivo il mio chrome funziona male con il sito OF

Probabilmente il tuo browser avrà riletto la cache vecchia.. prova a cancellare cronologia, dati navigazione e i file vedrai che dopo ti darà il risultato giusto.

• Giann ha risposto a questo messaggio
        • ale396 ha messo mi piace.

ciuppy oppure CTRL F5 e dici a Firefox di pulire la cache della pagina e aggiornarla senza dover cancellare tutto il resto, immagino sia così pure sui browser basati su chromium. /OT

Giann scusa l'ot ma c'è una cosa del genere anche su Android?

• Giann ha risposto a questo messaggio

adsltrunks non saprei, uso Firefox anche su Android e non mi ha mai dato i problemi di cache che ogni tanto mi da su Linux e quindi non mi sono mai posto il problema 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile