da app fastweb. Sulla playstation ho usato configurazione manuale e inserito i dns di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4

In altro forum segnalano problema anche utenti tim…d’altronde con Fastweb siamo in vula su infrastrutture tim..mi sa che il problema è ben diffuso

comunque confermo togliendo quell'impostazione funziona tutto correttamente

MassimilianoFrabetti ciao scusa se ti chiedo troppo ma sto impazzendo..potresti descrivere come hai fatto a togliere quelle impostazioni? grazie mille

MassimilianoFrabetti tra un’oretta appena sono a casa provo e vi faccio sapere se va anche a me!

certamente allora riepilogo il tutto:
      1) apriamo app nexxt dal cell io l'ho fatto- il mio nexxt-la tua rete- impostazioni avanzate-internet-lan-sotto ipv4 trovate la voce dns proxy io l'ho disattivata poi sono sceso e salva impostazioni.
      2) lato playstation - impostazioni - rete - impostazioni-configura connessione internet-io ho inserito lan xche ho il cavo ma potete fare wifi e poi impostazioni avanzate (non connetti che prende quelle automatiche) - solo su impostazioni dns ho inserito il primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4
      E tutto funziona. Ho provato a riattivare quella voce e si riblocca quindi mi sa che è quello

Quello che non capisco è perché fino all’altro giorno andava tutto bene …cioè quell’impostazione era comunque attivata credo 😂 boh
        I dns Google sulla ps li avevo impostato già al primo giorno altrimenti mi restituiva lo stesso errore

ma il problema è che dobbiamo risolvere noi..........non ho parole

Matte2491 ma perchè fastweb reindirizzava i suoi. Se lasci l'impostazione attiva sul nexxt lui in automatico quando la richiesta dalla ps5 arriva al nexxt te lo cambia

idoktorz come risolvo ???
          Io collego in WI-FI 😢

A me ad esempio ora funziona e non ho ancora modificato l’opzione proxy dns nel nexxt..boh

Matte2491 io le ho provate tutte ma niente da fare
            Continua a disconnettersi dal PSN

UmbertoBozza Ciao Umberto, lato fastweb hai seguito le mie istruzioni?
            1) apriamo app nexxt dal cell io l'ho fatto- il mio nexxt-la tua rete- impostazioni avanzate-internet-lan-sotto ipv4 trovate la voce dns proxy io l'ho disattivata poi sono sceso e salva impostazioni.

fai intanto lato fastweb perchè sono in ufficio e non riesco ad indicarti la procedura wifi in ps5

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile