smanux1 MassimilianoFrabetti ciao scusa se ti chiedo troppo ma sto impazzendo..potresti descrivere come hai fatto a togliere quelle impostazioni? grazie mille
idoktorz MassimilianoFrabetti tra un’oretta appena sono a casa provo e vi faccio sapere se va anche a me!
MassimilianoFrabetti certamente allora riepilogo il tutto: 1) apriamo app nexxt dal cell io l'ho fatto- il mio nexxt-la tua rete- impostazioni avanzate-internet-lan-sotto ipv4 trovate la voce dns proxy io l'ho disattivata poi sono sceso e salva impostazioni. 2) lato playstation - impostazioni - rete - impostazioni-configura connessione internet-io ho inserito lan xche ho il cavo ma potete fare wifi e poi impostazioni avanzate (non connetti che prende quelle automatiche) - solo su impostazioni dns ho inserito il primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4 E tutto funziona. Ho provato a riattivare quella voce e si riblocca quindi mi sa che è quello
UmbertoBozza MassimilianoFrabetti scusami Io sono handicappato PS5 , Ho modem nexxt + booster In Wi-Fi Mi scrivi passo passo cosa devo fare??🥲🥲
Matte2491 Quello che non capisco è perché fino all’altro giorno andava tutto bene …cioè quell’impostazione era comunque attivata credo 😂 boh I dns Google sulla ps li avevo impostato già al primo giorno altrimenti mi restituiva lo stesso errore
MassimilianoFrabetti Matte2491 ma perchè fastweb reindirizzava i suoi. Se lasci l'impostazione attiva sul nexxt lui in automatico quando la richiesta dalla ps5 arriva al nexxt te lo cambia
MassimilianoFrabetti UmbertoBozza Ciao Umberto, lato fastweb hai seguito le mie istruzioni? 1) apriamo app nexxt dal cell io l'ho fatto- il mio nexxt-la tua rete- impostazioni avanzate-internet-lan-sotto ipv4 trovate la voce dns proxy io l'ho disattivata poi sono sceso e salva impostazioni. fai intanto lato fastweb perchè sono in ufficio e non riesco ad indicarti la procedura wifi in ps5
UmbertoBozza MassimilianoFrabetti ok app fatto! Va fatto su app anche se gioco in Wi-Fi ? Figurati , ci mancherebbe Anche io sono fuori , nel tardo pomeriggio sono a casa
idoktorz UmbertoBozza UmbertoBozza segui la guida di Massimiliano. Mi raccomando al fondo clicka su salva impostazioni (io non lo avevo fatto e sembrava non funzionare).
UmbertoBozza idoktorz quello l'ho fatto È sulla play che non mi trovo con le impostazioni Non capisco ...
iTzSimoITA Buonasera. Io ho contattato la Sony e mi hanno detto che in molti hanno questo problema ultimamente. Ho anche letto sul web che probabilmente tutto ciò è causato dall'ultimo aggiornamento software della PS5. Bisogna aspettare (credo) un nuovo aggiornamento software. Anche io ho Fastweb, sempre tutto ok, ma nelle ultime settimane ho molti problemi (ma solamente con la PS5...)