Salve ragazzi, è da mesi che seguo questa discussione, e che combatto anch'io con sto merda di DNS. Ho ip pubblico, ho disattivato il proxy, e ho aperto le porte suggerite da sony, ma non è cambiato nulla. Chiarisco il mio problema, perché da quanto ho letto ognuno lo ha con sfaccettature diverse. La connessione ovviamente c'è, ed anche molto veloce, il gioco online va a meraviglia senza problemi, ma sono impedito nell'uso di alcune funzioni PSN, ad esempio quando sono nel menù non carica la lista amici, il mio profilo, i trofei, oppure mi impedisce di creare/accedere a un party, insomma, funziona tutto ma è come se per PSN sulla ps4 io fossi disconnesso. Sono arrivato al punto dove per poter usare il party con un mio amico ho dovuto collegare il telefono col Bluetooth, ed entrare dall'app ps per Android 😂 quindi non sembra nemmeno essere un problema Nexxt-psn, ma più nexxt-ps4/ps5, perché da telefono non da gli stessi problemi. Qualcuno è riuscito a risolvere o quantomeno a capirci qualcosa? Perché è da mesi che va avanti sta pagliacciata. Non è urgentissimo risolvere perché ripeto, i giochi vanno, internet c'è. Però ho le funzioni PSN mezze bloccate e la cosa comincia ad essere molto fastidiosa...