Buonasera,
io ho installato il modem Nexxt da un paio di settimane e per la prima settimana funzionava tutto perfettamente, avevo solo attivato il DMZ sull'Ip della PS5.
Da circa 4 giorni invece non riesco più a giocare praticamente, stesso problema vostro, il PSN non si connette e va ad orari alterni... inoltre giocando a Destiny 2 assieme ad altri amici che hanno Fastweb, il gioco ci si disconnette in contemporanea. Un mio amico vicino di casa, ma allacciato ad un'altro "armadio", ha Nexxt ma a lui non succede nulla di tutto ciò, anzi il servizio clienti gli ha addirittura aperto delle porte per fargli funzionare meglio la console. Insomma, dopo aver provato di tutto come voi, l'ultima prova è tornare al modem vecchio di Fastweb (il Fastgate) che ha sempre funzionato alla grande, ed è possibile farlo senza problemi. Infine mi sa che il passaggio ad Ip pubblico non sia consigliabile a mio avviso ed esperienza visto che le cose sono solo peggiorate. Spero comunque che risolvano il problema senza dover cambiare modem... se no alla fine mi toccherà passare a Tim o Vodafone.