LSan83 è quello che temo anche se poi come spesso capita,becchi l'operatore italiano che èp davvero capace ,che controllando la mia zona mi ha un pò rassicurato nel senso che la mia BTS di Vigo non ha altre BTS con cui dover lottare ...e quindi molto probabile che dopo un pò di tempo e qualche segnalazione da parte di chi è rimasto come me fuori copertura e forse un upgrade per ampliare spicchio di trasmissione lo potrebbero fare
Mi ha anche detto che se metto l'antenna sul tetto dovrei riuscire a prendere segnale dalla BTS che ho alle spalle di casa mia e pure quella è stata portata a 100
P.S prima di beccare l'operatore giusto mi sono dovuto sorbire le assurdità di un paio di operatori di Tirana che pur di fare giornata mi avrebbero detto che gli asini volano ...con il primo la mia zona ha detto non essere raggiunta dalla 100...ho buttato giù il telefono Il secondo mi dice che la 100 c'è e quando gli dico che a me non sono riusciti ad attivarla mi parte tutta una menata sul fatto che non ho aggiunto l'opzione Intrattenimento e che per quel motivo se facevo con lui questa modifica mi avrebbero portato la 100...Peccato che fosse tutta una balla e oltretutto il cambio mi veniva a costare 54 euro con l'aggravante che se stipuli nuovo contratto perdi la possibilità come ho io dopo 5 anni in eolo,di chiedere recesso senza penali ma se fai nuovo contratto non sarebbe più cosi indolore il recesso Insomma sembra fantascienza ma ci tengo a dire che quando sentite che l'operatore è un incompetente,trovate una scusa e riattaccate e richiamate pregando risponda uno capace
ieri mi è stato addirittura comunicato un numero interno al quale senza attesa mi ha risposto IMMEDIATAMENTE una capacissima signorina del commerciale con la quale ho fatto nuovo contratto senza spese aggiuntive (vedremo) e abbassato da 34 a 22 (più i 5 euro dell'intrattenimento che poi potrò togliere
Cosa buffa è che ora mi è arrivato messaggio che mi avvisa dell'imminente chiamata del tecnico per sostituzione antenna che come sappiamo non andrà a buon fine
Sono curioso di capire se dopo tante cavolate cercheranno di migliorare la sinergia tra i vari comparti in Eolo perchè così ci stanno rimettendo soldi ma sopratutto la fiducia acquisita in tanti anni
P.S Attendevo il famoso fritz box in sostituzione avendo pagato 4 euro per noleggiarlo ma come mi apsettavo mi hanno mandato un tp link...ottimo ma io ho messo sui vari piani altri router Fritz che creano rete mesh ma nonostante glielo abbia spiegato piu volte mi hanno mandato un altra marca
Mo questo lo vendo e mi comprerò da solo un fritz