[cancellato]
se nella Executive è specificato che si ha un servizio di assistenza diverso io penso che sia vero, ma spero di doverlo provare il meno possibile !
Prima sul mobile ero cliente W3 con 5G e priority pass, ovvero un'assistenza come quella che propone TIM, e per mia esperienza di dico che sicuramente hai un accesso prioritario.
I repeater possono anche non essere utili, ma qui si parla dei 5€/mese in più, ed economicamente se facciamo due conti la Executive conviene sempre.
La Premium sta a 29.99 e/mese, i reperater sercomm li vende TIM a 2€/mese, quindi già siamo ad 1€/mese in più, però la Executive ha un profilo di banda diverso, ed un rimborso in caso di disservizio, cosa che almeno "io" personalmente valuto.
Poi è chiaro che le scelte sono sempre dettate da esigenze personali, e da budget famigliari che devono essere rispettati, e ci mancherebbe pure. 😉
Il discorso Lorenzo è legato solo al fatto che lui è il commerciale TIM (ma solo perchè qui stiamo parlando di offerte TIM), ma sono perfettamente consapevole che ci sono persone altrettanto valide sotto ogni punto di vista