Hadx Il tag qui non andrebbe messo: Matteo non si occupa di attivare contratti
Ma io non lo st(av)o taggando per un qualunque aspetto legato all'attivare il contratto, ma perché l'interlocutore mette(va) in dubbio la "qualità" delle CPE di PF esprimendo il timore di essere costretto ad utilizzarla per evitare problemi, con quel tag io chiedo al rappresentante tecnico in quel caso di spiegare, non a tutto il forum ma allo specifico utente, questi due specifici aspetti.
Bada bene, rispondendo così non sto dicendo che "andrebbe messo punto e basta", sto spiegando il buon senso che mi ritrovavo in quel momento e che ho applicato in conseguenza, che sia poi riconosciuto "valido" o meno.
Hadx Ma anche in questo caso:
E non è un tag mio, né citato da Andrea, per cui non mi esprimo.
Per questo genere di situazioni ho espresso a suo tempo l'osservazione che l'utenza nel tempo cambia e le informazioni non mantengono la stessa efficacia/evidenza sia per lo stratificarsi dei trend, sia per il variare del sottostante (contratti, tecnologie, stato del mercato), sia appunto per il ricambio naturale di chi accede.
Comunque sia, come sempre ti accontento, moderatore o venditore non ti citerò e basta tutte le volte che in questione ci sia un qualcosa anche minimo di collegato a Tiscali, ci sia il tag al thread o meno, così non verrà mai in questione chi abbia buon senso e chi no.
Ma non è così, anzi è stato l'utente a cercare alternative da solo, dicendo senza sollecitazioni che "se non posso con Unidata sarò costretto ad andare con Vodafone".
Rispondergli "non sei costretto", se l'utente è erroneamente convinto che solo Vodafone fornisca IP fisso, se per buon senso (il mio, solo il mio, ovvio) e correttezza della specifica informazione gli si spiega che ci sono tanti ISP che forniscono IP statico non mi pare proprio un (qualche tentativo di) "dirottare l'utente".