- Modificato
Non c'è nessun Tiscali down, è una manutenzione ordinaria di OF programmata da giorni.
C'era veramente bisogno di aprire un topic per una caduta PPPoE all'una di notte?
E comunque "il Fritz pure" no, perché sicuramente la info è spenta.
Non c'è nessun Tiscali down, è una manutenzione ordinaria di OF programmata da giorni.
C'era veramente bisogno di aprire un topic per una caduta PPPoE all'una di notte?
E comunque "il Fritz pure" no, perché sicuramente la info è spenta.
Ok Grazie! si scusa hai ragione! ma lavorando tutte le notti e dovendo scansionare 45 PC mi serviva sapere se era solo mio o era una manutenzione.
x_term Qualcuno pure ieri, non ho capito il criterio e la diffusione.
x_term grazie.
@andreagdipaolo ho un fritz 5530 e le uniche luci sempre accese sono power/fiber e WLAN anche quando funziona tutto la luce info è sempre spenta...
Ma vengono notificate pubblicamente da qualche parte queste manutenzioni OF visto che erano programmate da giorni?
RB-TR Open Fiber non credo lo faccia, ma ho visto che l'ISP PianetaFibra le comunica sul suo sito
hypersv quel portale non sarà più aggiornato che abbiamo sviluppato un sistema interno di notifiche puntuali riservato ai nostri clienti.
RB-TR OF non è tenuta a comunicare nulla al pubblico, ma gli ISP possono scegliere di farlo.
Io a volte lo faccio sul mio canale Telegram tiscalinews e qualche altro operatore avvisa direttamente i suoi clienti
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it