Ciao scusate se apro un topic ma non ho visto nulla.. è circa un ora che ho internet down (proprio mentre lavoro!) le luci dell'ont sono tutte verdi e il fritz pure.. (anche se ovviamente da errore PPPoE) sapete se c'erano manutenzioni o quanto potrebbero durare(al momento sono con una sim 4g di emergenza) lato Openfiber o Tiscali?
Sono a Venezia.

Grazie mille!

• x_term ha risposto a questo messaggio

Non c'è nessun Tiscali down, è una manutenzione ordinaria di OF programmata da giorni.
    C'era veramente bisogno di aprire un topic per una caduta PPPoE all'una di notte? 😅

E comunque "il Fritz pure" no, perché sicuramente la info è spenta.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Manutenzione OF Nord 19/10/2021 NOTTE .
    andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Manutenzione OF raccolta di Milano 19/10/2021 NOTTE .

Ok Grazie! si scusa hai ragione! ma lavorando tutte le notti e dovendo scansionare 45 PC mi serviva sapere se era solo mio o era una manutenzione.

x_term Qualcuno pure ieri, non ho capito il criterio e la diffusione.

x_term grazie.

@andreagdipaolo ho un fritz 5530 e le uniche luci sempre accese sono power/fiber e WLAN anche quando funziona tutto la luce info è sempre spenta...

Ma vengono notificate pubblicamente da qualche parte queste manutenzioni OF visto che erano programmate da giorni?

• [cancellato]

• Modificato

hypersv quel portale non sarà più aggiornato che abbiamo sviluppato un sistema interno di notifiche puntuali riservato ai nostri clienti. 👌🏽

RB-TR OF non è tenuta a comunicare nulla al pubblico, ma gli ISP possono scegliere di farlo.
      Io a volte lo faccio sul mio canale Telegram tiscalinews e qualche altro operatore avvisa direttamente i suoi clienti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile