edofullo avevo pensato a very per rimanere su rete WINDTRE visto che qua prende benissimo, meglio di Vodafone in certi posti.
Però passare da WindTRE a very non è per nulla conveniente perché le tariffe sono alte. Vedi screen:

chris190 iliad potrebbe essere buona, solo che ho paura che poi si blocca e non arrivano le chiamate. Come succede alla mia vicina di casa che ha redmi note 9t e sim iliad.
Camel90 se Vodafone prende bene, potresti aspettare la creami now weekend di PosteMobile, 4.99 E, 30giga e minuti- sms illimitati
Sarebbe ottima come promozione, se non fosse per i giga, vorrebbe una promozione con più giga, in modo tale da non preoccuparsi nel caso in cui li finisca. Lei oggi mi aveva detto che alle poste gli avevano proposto una promozione di 7,99 euro con 100 gb + sms e minuti illimitati.
Edit: non ho specificato ad inizio discussione che TIM qua nella mia zona prende male ed ha velocità più basse rispetto agli altri 2 operatori. Per cui la vorrei escludere sia TIM che operatori che si appogiano a TIM.