• FWATIM
  • Tim Super FWA opzione super velocità

Salve, stavo valutando l'attivazione di una linea Tim Super Fwa.
Sarei interessato ad attivare l'opzione Super Velocità, che prevede modem outdoor e velocità fino a 100/50 mbit.
Simulando però l'attivazione presso il mio indirizzo non compare l'opzione ne del modem outdoor ne dell'opzione supervelocità.
Sono quindi a richiedervi se avete esperienza e informazioni in merito.
Mi interesserebbe anche sapere se qualcuno ha attivo Super Fwa con opzione supervelocità e come si trova con velocità e ping.
Grazie

menk81 ciao io ho super fwa di Tim,per 10 mesi ho avuto il modem indoor e la linea non andava male ma neanche benissimo,stavo di norma sui 25 mega con picchi di 30-38 mega.A volte calava a 10-15 mega.Da piu di un mese ho richiesto il kit outdoor,la situazione è migliorata nettamente,apparte che ora ho sempre tutte le tacche di segnale al massimo,sto sempre sui 35-38 mega con picchi di 40 mega.Upload costante a 3.80 mega mentre prima spesso non superava 1 mega.Ping stabilissimo in confronto a prima.Con kit indoor variava molto e spesso avevo jitter alto.Con kit outdoor faccio solitamente ping sui 60-70 ms e jitter che non supera i 6/7 ms.Certo non è basso ma neanche instabile,alla fine è una fwa 4G.
    Tieni conto della saturazione,io abito in un paese turistico dunque in estate mi sono ritrovato con la linea un po' in affanno( dai 2 ai 10 mega).Ti conviene fare qualche prova con una SIM tim prima,per vedere come è la situazione.

Lionardo grazie, ma il kit outdoor da dove lo hai richiesto, dal sito, da un negozio tim?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile