Dani25 giuse56 Volevo chiederti gli canali canali secondari di Mediaset e rai, sei riuscito a vederli con la nuova codifica? Si, il resto vedo tutto, ad esempio Italia 2/20/iris/Rai Premium/rai sport ecc
[cancellato] Dani25 ciao io tv8, cielo li vedo senza problemi su un televisore che non è hd non vedo come è giusto che sia i canali rai e mediaset annunciati(per fortuna sono canali che in famiglia non guardiamo) devo approfittare del bonus e cambiare televisore, una domanda volevo fare visto che abbiamo 2 televisori in famiglia acquistati prima del 2018 (uno non supporta hd quindi è impattato da oggi del nuovo switchoff del digitale l'altro non supporta la codifica dvb-t2 infatti i canali 100 e 200 non si trovano) posso cambiare questi 2 televisori e utilizzare 2 bonus da 100 euro?
Mirus86 [cancellato] se non ricordo male un televisore per nucleo familiare e la domanda deve essere fatta da chi è intestatario del canone RAI nel nucleo familiare.
[cancellato] eutampieri come fai a capire che sono ancora in MPEG-2 a me in calabria il televisore che non supporta HD non si vedono i canali rai e mediaset menzionati ossia rai4, rai premium etc
Valeri0p E alla fine il televisore di 10 anni fa si è risintonizzato da solo xD escludendo l'8 che non prendeva già da prima non ho notato problemi; nota interessante, sembra che i canali della rai che hanno spostato stanotte abbiano questo tag azzurrino che prima era inutilizzato, può tornare utile per capire se è già avvenuto il passaggio o meno:
matteocontrini Continuate qui: https://forum.fibra.click/d/24394-riconfigurazione-dtt-del-20102021-riassunto