Ciao a tutti, è da molto tempo che ho un problema con la mia linea, ogni anno faccio segnalazioni alla Tim ma nessuno mi dà ascolto e vengono sistematicamente chiuse. Ho attivato la nuova offerta Tim Super Mega, mi hanno agganciato al profilo 17a, perché è l'unico consentito dal mio cabinet ma il modem si aggancia solo 45Mbps, nonostante il cabinet sia solo a 110m da casa mia. Per giustificare una banda così bassa, dalla Tim mi dicono che è perfettamente normale perché il mio cabinet si trova a 320m, ma sono sicuro che in realtà il cabinet sia solo a 110m. Tutti i cabinet della zona permettono i profili 35b, tranne il mio, perciò se davvero fosse a 320m da casa mia dovrebbero attivarmi quel profilo e non il 17a. È normale che con una così breve distanza dal cabinet abbia una banda così bassa? Sapete dirmi perché ormai tutti i cabinet della zona siano con tecnologia EVDSL, tranne il mio? Su quale base decidono di potenziare un cabinet? Con una distanza del genere 45Mbps mi sembrano veramente pochi e la sera a volte non arrivo a connettermi neanche a 30Mbps, cosa potrei fare? Grazie