Mugna No, mai attivato

8 giorni dopo

scusate, ma questo errore mi appare anche a me con il tim hub +. avete risolto?

Con il Fritz ho provato svariate opzioni, nulla da fare, forse sbaglierò io qualche setting particolare del modem boh…

sarà ios 😃 ma non capisco cosa mi impedisce questa cosa 😃 pare che navigo normalmente

Ah beh manco io ho capito cosa succede, so solo che prima di aggiornare iOS questo messaggio non compariva, per il resto navigo è faccio tutto normalmente, sarà un bug?

idem dopo ultimo aggiornamento anche a me esce quel messaggio su rete Vodafone...
    Non capisco cosa sia...

GioGioRabbit Prova a spegnere e riaccendere iPhone o iPad, dovrebbe sparire.

p92s ok grazie mille

• p92s ha risposto a questo messaggio

p92s per il momento si....👍🏻

handymenny ops scusa avevo letto ma non so perché pensavo che riguardasse solo per lui 😃

scusa. grazie.

ag23900 ha cambiato il titolo in "Suggerimento Privacy" rete wi-fi su iPhone .

Comunque io non me ne preoccuperei troppo. A me spesso esce un avvertimento di rete poco sicura perché non uso il MAC Address casuale ma quello fisico del device sulla mia rete di casa..

Con l'aggiornamento ios 15.1 (rilasciato alle 19 oggi) è scomparso

Ora bisogna capire se a causa del riavvio o effettivamente hanno corretto qualche bug che vi era su ios 15.0.2

flash80 Secondo me hanno corretto qualche bug.

• p92s ha messo mi piace.
            un mese dopo

A me da ancora l'avviso su iphone 12 max pro con ultima versione FW, avete risolto in qualche modo?

Stesso anche per me, ormai ignoro l’avviso è non ci penso più, anche perché non saprei come risolverlo, ammesso che ci sia soluzione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile