Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
Aggiornamento:
- Dimensione attivo con copertura nazionale VULA TIM tramite Fastweb, profilo 1000/300 (Z8)
- Pianeta Fibra attivo con copertura nazionale VULA TIM tramite Fastweb, profilo 1000/300 (Z8)
Aggiornamento:
- Spadhausen introdotto profilo Z7 e Z9
- Spadhausen disponibilità copertura anche tramite Fastweb
- Modificato
ciao, (in Puglia ) sono con FW e TFFHC a 100.. TIM mi da disponibile sia la 1000 che la 2500, ma unidata mi propone solo la 1000.. è normale ?
Anche altri operatori mi danno disponibile la 2.5 ..
- Modificato
mi auto quoto... chiamato assistenza mi hanno riferito che sulla mia linea possono offrire solo la 1000..
Salve a tutti,
si sa qualcosa se Vodafone in futuro effettuerà attivazioni su rete Fibercop?
Grazie.
Mi pare di no.
LennyKrost secondo me è ancora presto , ce ancora troppa carne al fuoco tra TIM e OpenFiber , e prima devono decidersi loro su come gestire la rete e poi arriveranno anche i provider, intanto mi pare che FiberCop stia un po rallentando nei suoi piani percui prima di fare mille pronostici che poi andranno come sempre ad interessare i soliti fortunati , ,meglio che si apprestino a posarla sta fibra nella vita reale altrimenti i piani sulle slide servono a poco , pare che ci sia poca voglia di coprire le provincie
Andrea786 Concordo e sottoscrivo
LennyKrost ci sarebbe a memoria anche W3 che ha espresso interesse ad usare la rete FiberCop probabilmente usando la rete FTTH Fastweb , certo che se ogni giorno ci sono diversi accordi tra FiberCop e OpenFiber la vedo dura che si mettano d accordo , e poi come detto prima resta il punto che attualmente FiberCop pare che nelle aree grigie nere stia un po arrancando con i lavori e OpenFiber nelle aree bianche ( attualmente stanno lavorando solo per quelle pare ) hanno tanti problemi a livello di PCN , d altronde se un area bianca è definita a fallimento di mercato forse un senso ci sarà o no ? Come gia esposto prima meglio che vadano avanti a coprire con la fibra e vedremo che prima o poi un po tutti gli operatori , se non vogliono perdere utenti e fette di mercato , useranno la rete o di FiberCop o di OpenFiber , è successa la stessa cosa quando la TIM fece la FttCab , prima tutti schizzinosi a rivendere i loro servizi poi quando hanno capito che o la minestra o si salta dalla finestra si sono adeguati tutti anche coloro che nel frattempo avevano realizzato la loro rete in SLU
Aggiunto profilo Z9 2500/1000 (limitato a 1000/1000) per Pianeta Fibra e aggiornati i referenti del forum.
il sito mi dice che non sono coperto da ftth ma è già un anno che sono connesso
- Modificato