Ossia, guardate cosa ho trovato cercando su crt.sh "kenamobile.it"

Speriamo bene... sicuro l'ottica è anti-iliad. O magari è un certificato vecchio rinnovato.

itreb Speriamo bene...

Ma kena non aveva già una sua offerta fisso, sperimentale o poi ritirata, diciamo un paio d'anni fa?
    Sempre in LTE, eh.

• itreb ha risposto a questo messaggio
      • [cancellato]

itreb l'offerta Kena Casa in realtà c'è già stata...ma qualcosa mi fa presagire che tornerà per l'ingresso di Iliad. Repubblica parla anche di Vodafone che lancerà un'offerta di rete fissa col brand Ho.
      Direi tutto normale. Pronti con una nuova battaglia.
      È stato bello avere un mercato di telefonia fissa finora diciamo "semi-sano" .
      L'aggressività dei prezzi non porta da nessuna parte, ricordiamocelo e ricordiamolo ad Iliad

federicof Ce n'era proprio bisogno... 😒

only4midi …invece le rimodulazioni hanno portato alla nascita di Iliad!

Sono solo coincidenze, semmai è Iliad che ha fatto la furba e se ne è approfittata cavalcando l'onda dell'indignazione recitando il ruolo del paladino della giustizia, che per fortuna sta piano piano perdendo visto che la gente si è accorta che non sono una ONLUS e le furbate le fanno pure loro quando non fanno scalpore (come l'upgrade solo alla 120GB).

Sarebbero arrivati lo stesso perchè l'ha chiesto l'UE per controbilanciare la fusione WindTre, non perchè gli andava di fare un favore alla gente.
        Se non erano loro era Fastweb.

Mannaggia, W3 con la Absolute fa già l'offerta più bassa del mercato di rete fissa( e la più scrausa) a 19,90 e or vogliono piazzare very... a 15 al mese???

federicof è tutto pronto per far scoppiare un pandemonio😂
            Se sul mobile c'era (c'è ancora) la corsa ai tanti giga al prezzo più basso non oso immaginare su linea fissa cosa possa succedere😬
            Che poi finché la low quality è su mobile "poco importa" (mettiamola così) tanto bene o male viene usata in media per cose che non richiedono stabilità / velocità /ping basso
            Ma su fisso non sono parametri sacrificabili, come diceva qualcuno il rischio è che a prezzi troppo bassi scenda anche la qualità dell'infrastruttura

Le voci che corrono riportano che faranno offerte cappate sulla velocità nominale o giochi simili, per "inquinare" le acque.

Comunque la vera domanda è: quando partirà Iliad?
              Tutto tace. Anzi. Sembra che siano un pò lontani dal target ... (ultime parole famose).

mark129 a giugno/luglio, con un anno di amazon prime e chiamate incluse....meno di così...

• mark129 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Bhe è chiaro che Iliad non è una Onlus e guarda il profitto. Peró a contrario di Tim e Vodafone che quando le ho avute hanno rimodularo Iliad e Coop Voce e Fastweb per il fisso sono stati sempre corretti.
                Il discorso del passaggio a 120gb di Iliad è gratuito, invece con altri operatori paghi il cambio piano. O sbaglio? Lo fanno apposta per guadagnare… probabilmente si come scritto non sono una onlus.
                Poi se un giorno rimoduleranno ripasseró a coop voce.
                Io non ne faccio una questione di prezzi, se il
                servizio è all altezza sono disposto a pagare il giusto perche so che dietro cè del lavoro.
                E’ un pó come quando facevo i siti e ci dicevano ‘su cosa ci vuole a rifare tutto? Una settimana? (sito di un famosa compagnia telefonica)

IlariaBressi a giugno/luglio, con un anno di amazon prime e chiamate incluse....meno di così...

Quindi adesso è 19,99, giusto? Perché sembrava che riportassi una tariffa attuale. 😉

only4midi Peró a contrario di Tim e Vodafone che quando le ho avute hanno rimodularo Iliad e Coop Voce e Fastweb per il fisso sono stati sempre corretti.

Perché hanno voluto assumere questo ruolo per occupare un vuoto di mercato di clienti che volevano quell' "etica", non per bontà d'animo.

only4midi Il discorso del passaggio a 120gb di Iliad è gratuito, invece con altri operatori paghi il cambio piano. O sbaglio?

Tipico ragionamento da fanboy, che sottolinea i pregi all'interno dei difetti, con un pizzico di benaltrismo.

only4midi se il servizio è all altezza

Al momento ci sono servizi pari o migliori di Iliad a prezzi simili, e comunque oggettivamente troppo bassi, abbiamo prezzi degni dell'india, ma con stipendi italiani.

only4midi sono disposto a pagare il giusto perche so che dietro cè del lavoro

E invece per ogni persona che pensa così ce ne sono altre 99 che vogliono solo pagare meno e guardacaso già ora purtroppo cascano nelle offerte di certi operatori super economici e generalmente inaffidabili.

Bisogna veramente colmare un vuoto nel mercato dei tirchi introducendo un operatore che funziona più o meno bene allo stesso prezzo degli attuali scrausi per i clienti poco esigenti? Io li lascerei a bocca asciutta, prima o poi capiranno che una FTTH a 20€ al mese (e critico anche Tiscali stessa che fa certi sconti e altri ISP) è una trovata commerciale e un danno al mercato intero.

Perché il mercato di chi invece i soldi non ce li ha per davvero è colmato dai sussidi statali, non serve un operatore cheap per chi ha le tasche vuote.

Mi unisco al discorso sulle compagnie telefoniche mobili... Io ricordo grosse in***ate anche anni fa quando i prezzi erano altissimi e ogni servizio extra lo pagavi a prezzo d'oro.
                    Il servizio era eccelso? Mah.
                    Era migliore di quello attuale? Mah
                    Se si pagasse il "giusto" le compagnie telefoniche sarebbero più oneste? Difficile da dire
                    Nel dubbio rimango con Iliad che pago la stessa cifra da 3 anni 😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile