giuse56 hypersv io per vedere i nuovi messaggi devo aggiornare la pagina, altrimenti non spuntano. Non ho mai capito come funziona questa cosa del real-time. cravatta hahahah
ipippo71 /OT Ma solo a me quando guardo il forum da cellulare e schiaccio su "Mostra altro" alcune discussioni me le fa vedere due volte?
Fillmore187 ipippo71 anche a me. Praticamente l’ultima discussione è come se fosse la prima della “nuova pagina” dopo aver cliccato su Mostra altro
hypersv ipippo71 Ma solo a me quando guardo il forum da cellulare e schiaccio su "Mostra altro" alcune discussioni me le fa vedere due volte? È così da sempre
MentalBreach ipippo71 Problema comune. Una discussione l'ho pure segnalata ai moderatori come "duplicata" quando invece era un problema di caricamento del "Mostra altro" 😂
handymenny Karakurt In pratica l'ordine non è deterministico e lo deve sistemare dopo aver aggiornato il forum Mi fa molto piacere che sia tornata la versione "real-time", ora posso di nuovo leggere tutte le notifiche
ipippo71 giuse56 Fillmore187 A me succede così : (foto di circa 1 mese fa, notare le due discussioni sull'armadio distrutto)
mark129 matteocontrini A me stanno creando parecchi problemi: sono già due volte che rispondo visualizzando all'apparenza solo delle determinate risposte, ed a risposta inviata mi compaiono d'improvviso post di altri forumer inviati ore prima.
mark129 mirko991 visto che non sono ancora attive. Io mi baso sulle dichiarazioni ufficiali, in particolare sulla locuzione "del tutto". matteocontrini Le funzionalità realtime non sono ancora del tutto operative Qualcosa in movimento c'è, tanto che il "tasto" di aggiornamento era scomparso (e da pochissimo invece lo rivedo "operativo")
mito94 A me continua a funzionare esattamente tutto come prima. L'unica modifica che ho notato è solo la scomparsa del tasto aggiorna e l'introduzione del tasto segna tutto come letto (questo in realtà non ricordo se già c'era). Non vedo nessuna nuova discussione realtime, nè tra i thread né nei commenti. E il tasto "Mi piace" è ancora al centro. Forse da smartphone ...
Fillmore187 ipippo71 si sì anche a me ogni tanto ne spuntano pure 2 o 3 uguali hypersv buono a sapersi 😉
mirko991 cravatta Perché, come scritto qualche messaggio sopra dall’amministratore, torneranno le funzionalità real-time.
mirko991 mark129 Certamente non sono le funzionalità real-time che ti danno problemi visto che non sono ancora attive. 😆
matteocontrini mark129 non credo di aver capito... Se arrivi in fondo alla discussione i messaggi vengono caricati tutti. Se ne vengono scritti mentre stai rispondendo in questo momento non vengono caricati se non dopo l'invio.