tanto per tenervi aggiornati, still waiting tecnico 😅ogni 2 giorni sentire per 20 minuti la musichetta dell'attesa del servizio cliente è snervante.
Mi sono adoperato e chi fa da sè fa per 3, ho cambiato il cavo ethernet ed il poe e l'antenna comunica con il router ma la situazione resta invariata, 3mb down 0.16 up e continue disconnessioni. La mattina dalle 02am alle 11am si riesce ad arrivare a 90/100 ma l'upload massimo che arriva è 2/3, dalle 11 in poi si passa da 10mbps a 3mbps e upload stabile 0.16/0.36
Ti dicono sempre le stesse cose apriamo ticket e verrà ricontattato ecc ecc ma non chiama nessuno ed il problema persiste.
Visto che in paese il tecnico è 1 per tutto il comune ci sono passato direttamente e conferma che su tutto il paese non funziona e sta aspettando che gli spediscano altri apparati perchè è andato in giro a cambiarli un pò a tutti 🙃(senza risolvere niente)
è riuscito a funzionare per 3 giorni dal 28 dicembre ad oggi, mi sono scaricato il modulo dei reclami per farmi rimborsare queste 2 settimane di disservizio come da contratto (ci credo poco ma tentar non nuoce) e stavo pensando seriamente di disdire il tutto. Paradossalmente prima dell'attivazione del 5G andava bene.
L'unico problema è che se levo linkem in questa casa si resta fuori dal mondo 🤐e visto che mi ci devo stabilire per un pò è un problema. Mi sto adoperando per una connessione 4g, magari in un altro post che poi andiamo off topic 😆