Davide_Benvenuto
@Philein (taggo pure te perché sono una brava personcina < 3)
Premetto che, considerato che lavoro da remoto e nel tempo libero faccio streaming (quindi sono un ratto che vive 12 ore al giorno al pc), questa faccenda mi ha fatto girare le scatoline a 720 gradi con una rotazione che sta assumendo un moto perpetuo alimentato dalla mia rabbia.
Detto ciò..
Intred sta dichiarando copertura FTTH sia dove c'è, sia dove PRIMA O POI ci sarà. (ho provato 6 operatori di fibra in giro per italia e mai m'è successa na roba simile)
Da me, ovviamente, prima o poi ci sarà. Dopo che ho sottoscritto il contratto mi hanno detto che devono aspettare dei permessi dal comune per degli scavi con tempo di attesa massimo 90 giorni.
90 giorni che sono stati rinnovati per 3 volte. Al terzo rinnovo, gli ho chiesto chiarimenti.
Ovviamente mi hanno detto la stessa cosa, ovvero che ci sono dei tempi di attesa non definiti.
Dopo avergli risposto dicendo che voglio recedere dal contratto (incazzato come una iena) la loro argomentazione è che sto usando toni inadeguati, fine.
Da lì, inizia lo spam di email ed SMS per dirmi che molto gentilmente mi CONCEDONO una FTTC (CHE NON HO RICHIESTO?).
E vissero tutti felici e con- .. no.
Non so ragazzi, forse sono io che a quasi 30 anni ragiono come un ragazzino che se la prende per le piccole cose, ma a me non piace farmi prendere per il sedere; soprattutto quando di mezzo mi ci possono andare la stabilità nel lavoro e nei progetti personali.
Reparti tecnico E marketing che non sanno assolutamente come si gestisce un ticket e come si parla con un cliente che ha sottoscritto un contratto.
Io ci lavoro a contatto coi clienti e non tratto così neanche quelli più irragionevoli e maleducati che mi stanno sul [redatto].
Se DOMANI intred desse una copertura REALE e concreta, io mi chiamerei fuori per questione di principio.
Non si lavora così.