Mi sembra che qualche vincolo di permanenza ci sia...in ogni caso la penale è di € 48 euro se non ricordo male
Matteo_Mabesolani No, ti prego no... da Bresciano non puoi paragonarmi Intred e Iliad
Per l'esperienza che ho avuto io forse Intred è anche peggio visto che di mese in mese la vendibilità della FTTH veniva sempre posticipata. Poi dopo 1 anno viene resa disponibile e nonostante ciò dalla attivazione al funzionamento passano altre 3 settimane a causa di guasti ed errate configurazioni della linea.
Per ora a Montichiari e comuni limitrofi ha vita facile visto che ha il monopolio della FTTH...quando però arriveranno fibercop e openfiber per quanto mi riguarda lascio.(probabilmente sopravviverà grazie al fatto che la maggior parte della gente quando stipula un contratto poi si dimentica di quanto paga...quindi penso che fino a quando avrà il monopolio stipulerà piu' contratti possibile per poi campare di rendita per un pò..almeno fino a quando la gente non si accorgerà di poter pagare meno)
zodiarkzero Nell'utilizzo quotidiano c'è qualche differenza percepibile tra usare o no la ONT?
Se usi un router di proprietà la ONT è sempre la scelta migliore.
zodiarkzero Dalla sottoscrizione del contratto all'attivazione quanto tempo è passato?
Io dopo 2 settimane ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione
con loro è un terno al lotto purtroppo. Potrebbe passare 1 mese come 2 settimane.
zodiarkzero ) L'installazione della linea è basic tipo "trovo un buco, ci metto il modem e ti mando a fanculo" o si può decidere in quale locale dell'abitazione far mettere il modem?
L'unica cosa importante è dire al tecnico dove vuoi mettere il router di modo che installerà la borchia ottica (che poi non si può piu' spostare) lì vicino
Razor al momento è una manna dal cielo.
anche per me..ma sai come si dice...la fame vien mangiando...ormai la FTTH è diventato uno standard anche per me. Se qualcuno me la offre a meno cambio subito.