matteocontrini floop ma che poi perché casini? dal cabinet che già c'è staccano il mi oattuale rame e attaccano la fibra del RoE non mi pare così arduo Eh ma non lo fanno, bisogna tornare in ADSL o disdire la linea. Per le offerte/costi non ci ho mai capito più di tanto quindi non mi sbilancio 😆
filippocozzini matteocontrini negli USA i prezzi per il cibo e per le linee fisse sono il doppio di quelle italiane!
ElFenix floop eh ok ma poi quanto pagherò? già 30 euro mi pare troppo per una seconda casa con ftth non oso immaginare... ma che poi perché casini? dal cabinet che già c'è staccano il mi oattuale rame e attaccano la fibra del RoE non mi pare così arduo Eh non è questione di permuta o meno, il problema è altrove...diciamo che a Tim le cose semplici non sono mai piaciute (vedasi gestione del caso 200M e nuovi modem che saltano fuori ogni 3x2) Come ti ho detto prima, anche se ancora non è ho certezza comprovata, dovresti rimane nella consistenza d'offerta di fttc
MattiaCalcagni ElFenix filippocassan doce sei andato per creare i grafici ? io non riesco a trovarli sul mio fritzbox
filippocozzini matteocontrini 350ms di ping e 20 mega in download il 4G di AT&T, per fortuna in Italia siamo avanti in questo
floop filippocozzini e i costi? una mia amica paga 80 dollari al mese con iphone per avere cellulare e sim...
floop filippocozzini eh ma è una seconda casa, nella prima già ho abbonamento Smart Fibra da 39 più questi, diventa consistente come spesa mica sono 10 euro in più. E poi alla fine è un uso normale gaming e netflix quindi anche la fttc200 sarebbe sufficiente.
filippocozzini floop no, FTTH o FTTC in base alla copertura, in base alla copertura, ma se sei coperto da TIM in FTTH, perciò FlashFiber, dovresti essere coperto pure da Fastweb
floop filippocozzini hanno fatto i lavori e Reggio Calabria rientra tra le città in ftth di flashfiber ma altro non so.
ElFenix floop hanno fatto i lavori e Reggio Calabria rientra tra le città in ftth di flashfiber ma altro non so. Ma sei di Reggio città?
ElFenix floop Ah a saperlo prima, ti rispondevo subito 😃 TI do una buona notizia allora. Dopo lunghe peripezie, sono riuscito ad entrare in contatto con il responsabile Open Access per la nostra zona. Per quanto riguarda la tua centrale, salvo eventuali problemi, l'apertura di vendibilità è prevista entro Dicembre
floop ElFenix e riesco a resistere 2 mesi? ahah questo è il dilemma ma poi non ho capito se con l'abbonamento Duetto di Tim posso usufruire anche della FTTH
floop ElFenix ho beccato un tecnico tim oggi e mi ha detto che già su RC è stato fatta una attivazione FTTH. Mi ha consigliato di parlare con l'operatore e chiedere meglio...
ElFenix floop e riesco a resistere 2 mesi? ahah questo è il dilemma E' una prova di fede, o di fibra 😂 Si, con duetto puoi fruire anche di FTTH
floop ElFenix il fatto è posso attivare fttc200 col duetto e poi richiedere passaggio alla ftth? qua è il dubbio