ErnyTech GiovanniCriscione sulla rete Tim sicuramente non vedrai mai un ROE simile, quello è BUL/OpenFiber
[cancellato] ErnyTech in effetti io ho risposto riferendomi mentalmente alla rete TIM...d'altra parte concordo sul fatto dell'entrante e delle dimensioni compatte. Comunque non mi piace per niente come soluzione logistica 😝
simonebortolin gabbo-1234- La distanza tra casa tua ed il PCN non influisce il PING. 20 km sono nulla rispetto a quello che fa il PCN verso internet. roby941 🤔🤔🤔🤔
dgordini gabbo-1234- Intende che 20km sono una distanza troppo breve perchè siano significativi ai fini della latenza. Tipicamente la luce in una fibra ottica viaggia attorno ai 200.000 km al secondo: 20 km di fibra introducono una latenza di circa 100 microsecondi, assolutamente minima rispetto a quella causata dal resto della rete.
gandalf2016 ag23900 Questo invece è un PD (Punto di Distribuzione), che però non so che funzione abbia visto che non c’è collegato nulla 😂 Serve per servire un’area di PTE distanti da un PFS ed è tra PTE e PFS. Cioè per non arrivare con “troppi cavi piccoli”da lontano al PFS Casa mia è connessa per qualche strano motivo così 😂😂, anche se è attaccata al PFS
simonebortolin gandalf2016 Casa mia è connessa per qualche strano motivo così 😂😂, anche se è attaccata al PFS Beh se la mettono a tutti è un livello di flessibilità maggiore
ErnyTech [cancellato] Comunque non mi piace per niente come soluzione logistica 😝 Non piace a nessuno, le attivazioni da quello sono un disastro 🤣