MaxBarbero Qual è la build rilasciata oggi? Io provenendo dall'insider sono con la 22000.194
Confermo 22000.194 aggiornando da W10 a W11.
cravatta ma conviene farlo da subito? tutti programmi e driver girano normalmente o ci saranno come spesso succede problemi di compatibilità?
Installato da poco. Ho trovato un problema fastidioso... Driver Geforce Studio all'ultima versione per una RTX2060 collegata via Displayport a due schermi 10 bit.
L'Eizo è riconosciuto subito a 10bit, mentre il Philips che sotto W10 andava a 10bit ora con W11 è riconosciuto 8bit (attivando HDR Vesa600 passa 8bit + dithering).
Ho già provato a reinstallare il driver Nvidia, l'inf dello schermo, riavviare ma nulla... Non mi prende più i 10bit del Philips. 😡🤬
L'HDR continua a fare schifo... Sballa in maniera oscena i colori, e anche regolando il "bilanciamento" non si riesce ad ottenere per il desktop una luminosità/tonalità simile a quella dello schermo SDR affianco. I neri diventano grigi scuri. Anche le scritte si fan fatica a leggere. Appena si torna a SDR tutto perfetto.