in tutto ciò non so se sia un caso, ma oltre a forti rallentamenti su telegram anche Twitter mi sta cominciando a funzionare male, non mi carica praticamente più nessun commento, che sia "solo" per l'elevato traffico?

EDIT: Non mi si aggiorna proprio più, ho provato ad aprire diversi tweet linkati in questo thread ma mi dà errore

AlbertolaRochelle era capitato con google.com che fosse effettivamente messo in vendita da Google stessa sul suo registrar. Il tizio che l'aveva comprato poi aveva ricevuto da Google l'offerta del rimborso della cifra e Google aveva fatto una donazione in beneficenza (raddoppiandola) quando questo aveva rifiutato i soldi.

Ho visto più messaggi "..è ora su Telegram" in queste ore che in un anno intero 😂

Non ho idea di cosa sia successo o chi lo abbia causato ma gli offrirei volentieri una birra… deletefacebook

• [cancellato]

Hationest No... non confondiamo raggiungibilità della risoluzione con proprietà del nome presso i registrar... sono due cose completamente diverse.

Uno può anche comprare un dominio e non definirlo in alcun resolver DNS, ma non per questo il nome può essere poi sfilato! Il registrar è l'ente che attribuisce le risorse alle persone (fisiche o giuridiche) che pagano il canone annuo. Nel caso di google era semplicemente scaduto il periodo per rinnovarlo (pagando quindi il relativo obolo annuale).

hxtaka che io sappia no. Ma ti conviene aprire un thread separato 😀

simone75 esatto, è la volta buona che tutti fanno telegram

hxtaka no... o almeno io non ci sono mai riuscito.

Lo trovo assurdo....down dalle 17.30 per servizi così utilizzati a livello globale

rapie00 Lo trovo assurdo

Solo loro sanno se è assurdo, purtroppo il recovery da un problema del genere non è semplice, specialmente su scala globale. Loro avranno anche un NOC attivo 24/7.

T0nioz si, sta avendo problemi come Telegram. Sono estremamente sovraccarichi, ovviamente.

itsmatteomanf

Lo scoglio è proprio che devono accedere fisicamente ai vari router, senza nessun sistema di messaggistica interna, senza telefoni interni, senza elenco dei telefoni interni, con le varie wiki offline e quindi senza magari sapere dove sono i router o le credenziali di accesso, mentre il 70% è in smart working con le serrature che non vanno

Twitter non mi carica più, telegram per ora mi va ancora, comunque iniziano ad avere problemi anche loro

mibmatteo esatto, mi aspetto che dopo un problema del genere in tante aziende sarà fatto un cambio drastico delle policy per il disaster recovery.

• Morgan ha risposto a questo messaggio
          • Morgan ha messo mi piace.

Seguo con interesse soprattutto per capire cosa è tecnicamente successo....

itsmatteomanf Figurati!!!!! Nelle piccole e medie aziende difficili...nelle grandi spero ci sia già!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile