skywalkers1 Ero interessato anche io ad Unidata (ho visto la pubblicità) ma vedo che, in realtà, ancora abbonati Unidata con fibra a 2.5 Gb non esistono... Ma come è possibile portare avanti per mesi una pubblicità ingannevole su un prodotto che non si è in grado di fornire? Mi sembra assurdo...
BlastBeat IlariaBressi perfetto grazie, ho mandato email risulto coperto da poco su FiberCop, fibermap e tim ma dal loro sito se faccio verifica copertura mi dava solo fttc
IlariaBressi BlastBeat è il db che è lento ad aggiornarsi; infatti conviene chiamare o mandare e-mail
BlastBeat L'operatrice dice che devo aspettare di essere coperto nel loro database nonostante le ho fatto presente che risulto coperto sui vari portali
DavideBenvenuto Guardano il sito di Unidata per curiosità c'è ancora l'offerta valida fino al 31/05/2022 ma non viene aggiornato regolarmente?
IlariaBressi DavideBenvenuto a quanto pare no, ma se online riesci ad attivare l'offerta buon per te, perchè devono attivartela
DavideBenvenuto IlariaBressi Inserendo l'indirizzo di un mio parente risulta solo fibra da 1giga e non la 2,5 con prezzo 24,90
IlariaBressi DavideBenvenuto allora sarà coperto da Fibercop, sempre meglio di TIM a 29,90€ e ti danno anche il fritz la 2,5G/bit è solo in alcune aree di loro interesse, e non a livello nazionale a livello nazionale puoi attivare il profilo Z8 1000/300
uggi io su rete fibercop, in puglia, ho sempre il max di upload, ma solitamente in download vado a 900 solo la notte, mentre di giorno viaggio tra 600 e 300, la sera nella fascia le 21 23 viaggio a 150.......