Gabbro3 Si, hanno 2 gigabit ethernet sul lato destro
E questo è fondamentale per la mia situazione casalinga...ho SkyQ Platinum + 1 mini attualmente connessi con delle powerline ethernet. La mia idea è quella di utilizzare per l'appunto le porte degli extender per connettere i due decoder tra loro e dare connettività internet al Plarinum! In questo modo potrò eliminare le dannate powerline che, pur funzionando correttamente, hanno un enorme limite di banda e soprattutto mi causano qualche errore CRC di troppo.
Gabbro3 Contratto firmato il 23 Novembre con primo appuntamento il 30 Novembre (slittato causa materiale non disponibile per l'attivazione), secondo ed ultimo appuntamento il 7 Dicembre.
Beh, decisamente veloci !
Gabbro3 I tecnici mi hanno portato la fibra alla prima presa perchè era la posizione migliore ma, vista la tua situazione ed avendo già tutto predisposto con corrugati disponibili, non dovrebbero esserci problemi (spero) a tirare qualche altro metro. Tecnici super gentili e disponibili (nel mio caso)
Speriamo bene...ripeto la mia situazione purtroppo comporta una installazione un pò diversa dalle altre, al limite vedrò anche di pagare separatamente questo intervento aggiuntivo, ma sono confident che capiranno 😉
Scusa se approfitto ancora, per quanto riguarda il cavo in fibra, hanno installato per caso un cassetto ottico in prossimità della tua presa e dal quale parte poi la bretella verso il modem, oppure semplificando al massimo, il cavo parte direttamente dal ROE e finisce nel modem ?
Gabbro3 Si certo, viene indicata anche la ricezione tra Tim HUB+ e repeater (questa sera allegherò uno screen)
Installazione semplicissima tramite tasto WPS
Si grazie, mi faresti un grosso favore se riuscissi a mandarmi una foto, giusto per iniziare a prendere confidenza !
Gabbro3 Per qualsiasi altra domanda sono a tua disposizione, ciao!
Posso solo ringraziarti per la tua cortesia e gentilezza.
Ciao, Felice