- Modificato
@handymenny
Non sono certo se il sito LTEItaly sia aggiornato con le installazioni 5G deiv ari operatori
potrei avere qualche delucidazione ?
thanks
@handymenny
Non sono certo se il sito LTEItaly sia aggiornato con le installazioni 5G deiv ari operatori
potrei avere qualche delucidazione ?
thanks
Per la parte 5G ci basiamo principalmente sulle segnlazioni degli utenti. Tranne per Wind dove si riesce a dedurre in altri modi, ma anche in questo caso non è detto sia completo e preciso. Se provi a giocare con i filtri 5G dovresti vedere qualche nota/avviso a riguardo
handymenny io se vuoi, ho da segnalarti alcuni siti Vodafone 5G su Grosseto che non risultano su lte Italy. Ho però solo iPhone quindi so dirti con certezza se DSS o 5G vero solo tramite le prestazioni speed test.
Bigoz Ho però solo iPhone quindi so dirti con certezza se DSS o 5G vero solo tramite le prestazioni speed test.
Se hai iOS 15 puoi vederlo: https://forum.fibra.click/d/23818-come-capire-a-che-5g-si-e-connessi/4
Basta vedere che banda viene indicata nelle sezione NrOtaMsg
Sarebbe utile anche qualche foto per capire quali hanno le AAU installate (se sono belle caricale anche su lteitaly!) e quali invece inter-site.
Se vuoi puoi anche segnalarli (in ordine di preferenza) al bot di supporto, sul gruppo telegram, per mail o aprendo un ticket sul sito
handymenny che significa giocare con i filtri ?
gianry devi registrarti per quello
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈