Remoh Qualcuno ha una spiegazione sul perchè TIM abbia blacklistato: www.globalsources.com ...esiste un'alternativa senza vpn ?
Professor_Birkermaier Anche io ce l'ho blacklistato ma sono con un virtuale rete vodafone. Con Opera basta attivare il bottone VPN presente a fianco della barra degli indirizzi e riesco a navigarlo tranquillamente
Remoh [cancellato] esito negativo anche con OpenDNS ✘ Ho provato anche questo comando: ipconfig /flushdns non ho una linea Business 😔
Andrea786 Remoh secondo me non è un blocco della TIM a me con Vivaldi da questo errore DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
Andrea786 [cancellato] provato su alcuni server proxy free che ci sono in rete , praticamente su server EU non va , su alcuni server US si ma non su tutti
Remoh Linea Consumer Tim FTTC 200 mega Modem/router: technicolor dga4130 - Versione Firmware AGTEF_2.3.2 Ho testato due PC differenti sulla stessa linea Ho utlizzato i seguenti Browsers Edge, Firefox e Chrome DNS testati: Cluodflare Google OpenDNS Non sarò mica io il problema ! 🤣