Andrea786 [cancellato] provato su alcuni server proxy free che ci sono in rete , praticamente su server EU non va , su alcuni server US si ma non su tutti
Remoh Linea Consumer Tim FTTC 200 mega Modem/router: technicolor dga4130 - Versione Firmware AGTEF_2.3.2 Ho testato due PC differenti sulla stessa linea Ho utlizzato i seguenti Browsers Edge, Firefox e Chrome DNS testati: Cluodflare Google OpenDNS Non sarò mica io il problema ! 🤣
Remoh Professor_Birkermaier Domanda da un milione di dollari !😂 Ma le linee Tim Consumer non sono uguali per tutti ?
Mirus86 Pianeta fibra nessun problema dns di default sono quelli google e cloudflare. Sotto 4g vodafone errore dns.
handymenny Effettivamente dai DNS Wind mi risulta bloccato (globalsources.com non lo è) A chi non riesce ad accederci con i DNS pubblici, consiglio di verificare quali DNS vengono effettivamente utilizzati tramite DNS Leak test.
Mirus86 Comunque se dai dns degli operatori non va probabilmente è stato richiesto di metterlo in blacklist.
psychotrain65 Ho provato anch'io un dig con Cloudflare, Google e OpenDNS, sono con PianetaFibra. Risolve con tutti e tre...