Ciao a tutti!
Aggiornamento...
Qualche tempo fa vi avevo parlato del dubbio che avevo riguardo la tratta condivisa tra OF e TIM un po' prima di casa mia. Bene, ovviamente è andata nella peggiore delle ipotesi. OF aveva ottenuto l'autorizzazione per utilizzare quei circa 100 metri già fatti 2 anni fa per FTTC di TIM ma si è verificato un problema (non so di cosa si tratta) e allora OF deve scavare ancora per quei 100 metri (stando attenta a non rovinare la tratta già presente di Tim). Ha messo dei cartelli di divieto di sosta a partire dal 21 ottobre ma ancora oggi che è il 29 non c'è ancora traccia di cantiere... Inoltre hanno da circa 1 settimana ultimato dei lavori in centro città e il giorno dopo i palazzi erano già attivabili con già tutti i ROE installati all'interno dei condomini... mentre io ho lo scavo fatto ormai da 1 mese e mezzo. Quindi, riassumendo, qualche rivenditore che magari ha delle mappe speciali ultrasegrete, saprebbe dirmi se c'è un idea di quanto ancora devo aspettare o se ci sono novità in generale riguardo il mio indirizzo?
Ve lo ridico: Imperia, Via Don Giovanni Minzoni 87.
Grazie 😄