- Modificato
Nuovi articoli sulla stampa riguardo a Vetrya
Speriamo che non mantengano la stessa "trasparenza" sulle tariffe di Voola.
Nuovi articoli sulla stampa riguardo a Vetrya
Speriamo che non mantengano la stessa "trasparenza" sulle tariffe di Voola.
LSan83 interessante come articolo infatti è da poco che Wind ha bloccato i servizi sovraprezzo , su questo punto di vista l operatore mobile piu chiaro per dirti è Tiscali Mobile che i servizi a sovraprezzo li blocca da subito .. con WInd era un continuo di richiedere rimborsi per ste cose per quello me ne sono andato dal mobile ...
andreagdipaolo gli hanno dato il nome giusto al nuovo provider Voola si giu per le borse hahahahah
andreagdipaolo manco è attiva sul settore e già leggo nell'articolo "Luca Tomassini sarebbe indagato per l’ipotesi di frode informatica".
(spot kitsch d'antan) Hey gringo, la Vetrya... vavavoola!
Hanno già cambiato idea? "Fino a 1 Gigabit"... https://www.voola.it/
chrsz La velocità fino a 10 gb è verosimilmente riservata a contratti per aziende, però hanno saputo sfruttare bene la cosa per farsi pubblicità come se fosse un profilo attivabile anche da semplice consumer
ho verificato la copertura e mi da solo 1gbit/s..
fabio1999ita era ovviamente una trollata per farsi pubblicità
fabio1999ita è normale, OF non va a spifferare i suoi piani sui 10 Gigabit all'ultimo arrivato, tra l'altro proprietà di una azienda mezza fallita
Sono in passivo anche loro su open fiber no? Ma chi è che gli da fiducia a questi?.
Personalmente non ispirano... Prima una pubblicità ingannevole poi notizie poco rassicuranti sulla azienda...
Potessi mi piacerebbe testarle tutte queste connessioni e poi fare una bella lista con i pro e i contro di ognuna per regioni, lato gaming, stabilità e ping verso i maggiori server europei.
Tomsel82 Sono in passivo anche loro
Ma ti pare
Lasciateli dove sono e storia chiusa
Tomsel82 Potessi mi piacerebbe testarle tutte queste connessioni e poi fare una bella lista con i pro e i contro di ognuna per regioni, lato gaming, stabilità e ping verso i maggiori server europei
Per questo c'è già MiloZ che ha testato 4869499 operatori
davidebissoli97 finiranno innominabili2?
Tomsel82 Sono in passivo anche loro su open fiber no?
si certo.... molto plausibile... passivo...
davidebissoli97 whooo non lo sapevo!
Filippo94 falliscono prima di diventarlo
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-