• FTTHOpen FiberNews
  • Arriva "Voola" un nuovo operatore su rete OpenFiber con offerte fino a 10Gbps

Nuovi articoli sulla stampa riguardo a Vetrya

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_settembre_28/truffa-bolletta-telefonini-9-centesimi-ogni-pagina-web-visitata-231e50c0-1fc3-11ec-b908-b44816b61f2f_amp.html

Speriamo che non mantengano la stessa "trasparenza" sulle tariffe di Voola.

LSan83 interessante come articolo infatti è da poco che Wind ha bloccato i servizi sovraprezzo , su questo punto di vista l operatore mobile piu chiaro per dirti è Tiscali Mobile che i servizi a sovraprezzo li blocca da subito .. con WInd era un continuo di richiedere rimborsi per ste cose per quello me ne sono andato dal mobile ...

5 giorni dopo

chrsz La velocità fino a 10 gb è verosimilmente riservata a contratti per aziende, però hanno saputo sfruttare bene la cosa per farsi pubblicità come se fosse un profilo attivabile anche da semplice consumer

18 giorni dopo

ho verificato la copertura e mi da solo 1gbit/s..

fabio1999ita è normale, OF non va a spifferare i suoi piani sui 10 Gigabit all'ultimo arrivato, tra l'altro proprietà di una azienda mezza fallita

Sono in passivo anche loro su open fiber no? Ma chi è che gli da fiducia a questi?.
      Personalmente non ispirano... Prima una pubblicità ingannevole poi notizie poco rassicuranti sulla azienda...

Potessi mi piacerebbe testarle tutte queste connessioni e poi fare una bella lista con i pro e i contro di ognuna per regioni, lato gaming, stabilità e ping verso i maggiori server europei.

Tomsel82 Sono in passivo anche loro

Ma ti pare 🤣

Lasciateli dove sono e storia chiusa

Tomsel82 Potessi mi piacerebbe testarle tutte queste connessioni e poi fare una bella lista con i pro e i contro di ognuna per regioni, lato gaming, stabilità e ping verso i maggiori server europei

Per questo c'è già MiloZ che ha testato 4869499 operatori 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile