• FTTHOpen FiberNews
  • Arriva "Voola" un nuovo operatore su rete OpenFiber con offerte fino a 10Gbps

edofullo Ah bhe ma non dico mica che sia meglio che tutti non abbiano rete... Dico solo che allo stato attuale Open Internet non è il peggio o comunque non è un cattivo servizio.

Per me è peggio che si facciano tanti magheggi e le persone siano restie ad abbonarsi che farli abbonare ad un servizio come Open Internet.

La concorrenza si ha anche quando c'è tanto mercato da spronare gli operatori ad investire, se tanto mercato si fa con Open Internet perché dà la possibilità a chi la buona volontà di fare un business onesto di farlo non vedo il problema.

Nuovi articoli sulla stampa riguardo a Vetrya

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_settembre_28/truffa-bolletta-telefonini-9-centesimi-ogni-pagina-web-visitata-231e50c0-1fc3-11ec-b908-b44816b61f2f_amp.html

Speriamo che non mantengano la stessa "trasparenza" sulle tariffe di Voola.

LSan83 interessante come articolo infatti è da poco che Wind ha bloccato i servizi sovraprezzo , su questo punto di vista l operatore mobile piu chiaro per dirti è Tiscali Mobile che i servizi a sovraprezzo li blocca da subito .. con WInd era un continuo di richiedere rimborsi per ste cose per quello me ne sono andato dal mobile ...

5 giorni dopo

chrsz La velocità fino a 10 gb è verosimilmente riservata a contratti per aziende, però hanno saputo sfruttare bene la cosa per farsi pubblicità come se fosse un profilo attivabile anche da semplice consumer

18 giorni dopo

ho verificato la copertura e mi da solo 1gbit/s..

fabio1999ita è normale, OF non va a spifferare i suoi piani sui 10 Gigabit all'ultimo arrivato, tra l'altro proprietà di una azienda mezza fallita

Sono in passivo anche loro su open fiber no? Ma chi è che gli da fiducia a questi?.
      Personalmente non ispirano... Prima una pubblicità ingannevole poi notizie poco rassicuranti sulla azienda...

Potessi mi piacerebbe testarle tutte queste connessioni e poi fare una bella lista con i pro e i contro di ognuna per regioni, lato gaming, stabilità e ping verso i maggiori server europei.

Tomsel82 Sono in passivo anche loro

Ma ti pare 🤣

Lasciateli dove sono e storia chiusa

Tomsel82 Potessi mi piacerebbe testarle tutte queste connessioni e poi fare una bella lista con i pro e i contro di ognuna per regioni, lato gaming, stabilità e ping verso i maggiori server europei

Per questo c'è già MiloZ che ha testato 4869499 operatori 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile