• [cancellato]

pedra1405
Cancella i dati sensibili, il ddns.

pedra1405 hai un raspberry o un altro pc che potresti tenere sempre acceso? Se si ti consiglierei di configurare un server vpn...

non richiede molte conoscenze e ci sono molti tutorial video a disposizione

[cancellato] era uno di prova, comunque eliminato

pedra1405 Questo è effettivamente strano, che tipo di errore ti da il client?

Comunque come ti hanno consigliato sopra una VPN su un raspberry e utilizzarlo direttamente come NAS è una soluzione decisamente migliore

• [cancellato]

pedra1405 Mi accodo allo stuolo di pareri pregressi: quando si tratta di dati sensibili, prendi l'FTP e dimenticalo.

handymenny
        non specifica l'errore. ho provato con un'altra DNS ma mi dà errore di nuovo.

prenderò in seria considerazione un NAS! grazie

• [cancellato]

pedra1405
          Per quello che devi fare basterebbe un raspberry, se poi vuoi intraprendere la via del nas , ti consiglio di guardare i Synology e i Qnap.

pedra1405 a casa hai un pc che potrebbe stare sempre acceso e che non usi? Anche vecchio (dipende quanto ovvio)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile