QRDG Fachiro73 Stando a quello che dice Wind3, vuol dire che si è attivato il WPS, e mi sa che è un bug, per risolverlo disattiva il WPS dalle impostazione, fonte:
Fachiro73 QRDG Grazie mille per la risposta...ho disattivato il WPS ed è tornato tutto verde…. Grazie e buona giornata
Ruggi QRDG ho da poco home&life quando collego il mio smartphone al modem wifi , lampeggiano parecchio 5g, lan, internet. E non riesco a collegare tramite wifi la telecamera di sorveglianza onvif yy hd , con il modem che avevo prima riuscivo... Qualcuno sa dirmi cosa può essere e come posso fare? Grazie a tutti
Fachiro73 QRDG ..scusa se approfitto della Vostra disponibilità, oggi è andata via la luce, una volta tornata il modem si è rimesso a posto con tutti i led verdi… ma noto che il led Internet a fasi alterne lampeggia per poi rimanere fisso qualche secondo, Ho provato a navigare in internet e funziona perfettamente sia via cavo che wi-fi , ho fatto il test della linea ed è tutto ok. Qualcosa di anormale?? grazie ancora per il Vostro aiuto
matteocontrini Fachiro73 indica che c'è traffico di rete. Nei rarissimi momenti in cui non c'è si ferma
LorenzoR Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, sono tornato stasera da lavoro e il led di internet è rosso, i mia mi ha detto che è tutto il giorno che non fa, stasera ho provato a riavviare ma niente, a voi funziona ed è un problema mio? Se si cosa posso fare ?
matteocontrini LorenzoR se non hai toccato nulla all'impianto niente, apri una segnalazione con l'operatore
IlariaRanelli Salve a tutti,ho riscontrato un problema col modem home&life hub e chiedo gentilmente un aiuto. Ha funzionato sempre alla perfezione,ma dopo un temporale ha smesso di farlo ed è comparsa al momento della connessione la scritta "nessun accesso a internet". Le spie accese sono 2.4G, 5G e la cornetta del telefono,l'unica di colore arancione.Ho già provato a spegnere e riaccendere più volte...
matteocontrini IlariaRanelli non credo dipenda dal modem, apri una segnalazione di guasto con l'operatore
Eugenioland Salve a tutti, da ieri il led di internet è rosso, nessuna connessione internet, da centrale dicono tutto ok, credono che si sia guastato il modem, il led della portante link e' verde, neanche piu la cornetta rimane accesa
Eugenioland Peccato ha poco piu di un anno il modem, lo sto ancora pagando, naturalmente anche con il reset non funziona
Serena78 Buongiorno, ho attivato per la prima volta il modem home e life hub. Avevo ricevuto ieri il messaggio di attivazione linea. E' normale che non funzioni subito internet? Ho tre spie fisse (power, 2.4 g e 5g) e lampeggiante quella link(a volte verde a volte arancione) , necessita di un tempo per configurarsi?oltretutto cosi'mi e' impossibile registrarmi alla pagina per il primo accesso visto che internet non funziona(nemmeno linea per ora) . Grazie!
QRDG Serena78 No, non è normale, vuol dire che non c'è portante da come descrivi tu, sei passato da ADSL a FTTC, o avevi già FTTC e hai fatto un cambio operatore? Comunque, se è il primo caso, il tecnico ha sbagliato qualcosa, e devi subito avvisarli.