Lorenzsos7 Ciao ragazzi, ieri ho montanto il modem e quando l'ho accesso il led internet e 2.4ghz lampeggia però internet funziona ma è una cosa normale che lampeggia?
Lmp93 Lorenzsos7 Ieri l'ho montato anche io e anche a me lampeggiava senza che ci fosse niente collegato, dopo un paio di ore ha smesso di farlo
andreacos92 Lorenzsos7 I led lampeggiano quando c'è "attività" cioè scambio di dati, relativi a quel led specifico. I led 2.4 GHz, 5 GHz, LAN lampeggiano velocemente quando c'è scambio di dati rispettivamente su quelle interfacce. Il led Internet lampeggia più lentamente, quando navighi, scarichi dati. Alla fine basta avere uno smartphone connesso, anche senza usarlo in quel momento, per vedere ogni tanto lampeggiare il led Internet.
GaetanoAsileMariaAmoretto Invece a me i led 2,5 e 5 sono spenti ed ovviamente nessun collegamento WiFi,le ho provate tutte ma nada, nemmeno l'assistenza ci è riuscita....
QRDG GaetanoAsileMariaAmoretto Prova a resettare il modem, se non va probabilmente il modem è difettoso.
Fachiro73 Buongiorno a tutti, ho montato il modem lunedì scorso, da ieri ho notato che il led del 2.5 qualche volta lampeggia di colore arancione. Da cosa dipende? Grazie del Vostro aiuto. Buona Domenica
QRDG Fachiro73 Stando a quello che dice Wind3, vuol dire che si è attivato il WPS, e mi sa che è un bug, per risolverlo disattiva il WPS dalle impostazione, fonte:
Fachiro73 QRDG Grazie mille per la risposta...ho disattivato il WPS ed è tornato tutto verde…. Grazie e buona giornata
Ruggi QRDG ho da poco home&life quando collego il mio smartphone al modem wifi , lampeggiano parecchio 5g, lan, internet. E non riesco a collegare tramite wifi la telecamera di sorveglianza onvif yy hd , con il modem che avevo prima riuscivo... Qualcuno sa dirmi cosa può essere e come posso fare? Grazie a tutti
Fachiro73 QRDG ..scusa se approfitto della Vostra disponibilità, oggi è andata via la luce, una volta tornata il modem si è rimesso a posto con tutti i led verdi… ma noto che il led Internet a fasi alterne lampeggia per poi rimanere fisso qualche secondo, Ho provato a navigare in internet e funziona perfettamente sia via cavo che wi-fi , ho fatto il test della linea ed è tutto ok. Qualcosa di anormale?? grazie ancora per il Vostro aiuto
matteocontrini Fachiro73 indica che c'è traffico di rete. Nei rarissimi momenti in cui non c'è si ferma
LorenzoR Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, sono tornato stasera da lavoro e il led di internet è rosso, i mia mi ha detto che è tutto il giorno che non fa, stasera ho provato a riavviare ma niente, a voi funziona ed è un problema mio? Se si cosa posso fare ?
matteocontrini LorenzoR se non hai toccato nulla all'impianto niente, apri una segnalazione con l'operatore
IlariaRanelli Salve a tutti,ho riscontrato un problema col modem home&life hub e chiedo gentilmente un aiuto. Ha funzionato sempre alla perfezione,ma dopo un temporale ha smesso di farlo ed è comparsa al momento della connessione la scritta "nessun accesso a internet". Le spie accese sono 2.4G, 5G e la cornetta del telefono,l'unica di colore arancione.Ho già provato a spegnere e riaccendere più volte...
matteocontrini IlariaRanelli non credo dipenda dal modem, apri una segnalazione di guasto con l'operatore