stich86 x_term già.. senza contare il fatto di pagare ogni swap.. all'estero su molte cose stanno avanti anni luce 😃
ag23900 stich86 costano anche molto di più.. noi paghiamo due lire e i servizi sono leggermente inferiori. Implementare VoLTE, VoWiFi e tutto il resto costa soldi che (alcuni) non hanno a causa del mercato italiano fallato.. Ovviamente ti fregano dove possono, tipo farti pagare 10/15€ una eSIM come fa Very dopo il terzo cambio
[cancellato] stich86 veramente quello di avere la eSIM usa e getta lo fanno solo very e W3, TIM, Voda e spusu non fanno così
stich86 ag23900 per carità, ma credo che di soldini ne rubino già abbastanza con tutti i servizi di contorno 🙂
x_term stich86 è verissimo però, prima pagavo £10 per 10GB, quando ho cambiato per avere il 5G pago £20 per 100GB con nuovo contratto di 24 mesi... SIM only eh
dany9107 Ho risolto, dopo molte chiamate finalmente sono riuscito a fare il video di autenticazione e mi hanno mandato la eSim funzionante. Visto che ne parlavate il VoLte a me funziona su iPhone 13 Pro Max, chiamai appena presa la eSim Very e me lo hanno attivato senza problemi.
x_term LoryLory ho chiamato prima (perché tutta oggi la BTS era down per lavori) e il tizio del call center dice che me lo ha attivato, ho anche spento e riacceso ma per ora scala ancora in 3G. Lascio passare qualche ora e vediamo.
LoryLory x_term io per precauzione domani mattina richiamerei il 1929 per verificare se è realmente attivo o no. Ricordati di riavviare il telefono. fammi sapere