Hadx Francesco994 @andreagdipaolo Francesco994 Puoi guardare su banda Ultralarga per vedere se un operatore entro il 2020 cablerà in FTTH.
andreagdipaolo Francesco994 Cambiando gestore al 99% risolvi. Sai già chi altro ti copre? Malefiko è l'eroe del forum, lo sdrammatizzatore seriale Francesco994 Eccomi ahahaha Parlate di me come se fossi un agente segreto
andreagdipaolo Francesco994 Se fossi coperto da Tiscali e ti abbonassi con me ti seguirei in tutta la tua permanenza. Come mio cliente avresti la mia assistenza gratuita in ogni fase in caso di qualsiasi problema, senza dover interpellare il 130 con le relative code e noie. Ti troveresti benissimo con certezza quasi assoluta
Francesco994 ora come ora voglio proseguire come son ora, almeno qualche altro mese, anche perchè sono propenso sia solo una fase e che le cose si sistemeranno presto o lameno lo spero ahahh .. tanto la chat qui rimane aperta e possiamo aggiornarci sul fatto e da farsi andreagdipaolo Grazie mille dell'intervento repentino 😂
Francesco994 andreagdipaolo in questi giorni sto riscontrando degli errori mai avuti in precedenza, sapresti illuminarmi? staranno avendo problemi in centrale? questo pomeriggio addirittura ho perso connessione ma senza cambio di ip, oltretutto il modem si è allineato a 158 in down anzichè i 170 soliti
Hadx Da tenere controllato per qualche giorno. Se i CRC in up continuano ad aumentare per tre quattro giorni, problema in armadio.
Francesco994 ok farò in modo che il modem non si spenga .. in armadio? intendi il cabinet sotto casa? se ho capito bene dista una ventina di metri da casa mia ( in pratica riesco a vederlo da casa, io abito al sesto piano )
Francesco994 aggiornamento dopo 3/4 gg, i crc e gli es sono aumentati in questi giorni ma è da 24 ore che sono fermi .. ora vi allego una foto io suppongo fermamente ci sia qualche problema in centrale anche se affermano il contrario .. Hadx
Francesco994 comunque ho notato che hanno cambiato il dominio da "wind" a "wind tre spa" .. ergo, questi stanno facendo cose 😂
Hadx Francesco994 Niente di preoccupante, è probabilmente legato solamente all'impianto di casa da sistemare. Francesco994 Si azzera il contatore errore. Non succede nulla.
Francesco994 gli errori non hanno nulla a che fare con l'impianto, ho parlato con un conoscente (tecnico) il quale mi ha detto che se aggancio 160 in down e 18/19 in up l'impianto va bene e va bene sempre. Qualsiasi variazione nelle statistiche è dovuta da fattori esterni, ad ogni modo riavviato il modem (tre ore fa) e nessuna presenza di errori !
Hadx Francesco994 Perfetto, allora avendo un conoscente tecnico Tim non posso che consigliarti di parlare direttamente con lui, che sicuramente avrà tutte le conoscenze necessarie a livello sia tecnico sia personale per poter risolvere qualsiasi tua problematica tu possa avere sulla tua linea. Mi chiedo perché tu sia venuto su un forum pubblico quando avevi già un aiuto di alto livello su cui fare affidamento. Saluti
Stv89 Francesco994 non è questione di sarcasmo, sei tu ad essere venuto sul forum a chiedere consigli riguardo alla tua connessione, ti sono stati dati dopodiché oltre averli ignorati ti sei autoconvinto che l impianto sia a posto nonostante non lo sia, va che nessuno mi paga (nessuno nel gruppo viene pagato) per dare consigli. Sinceramente mi fa ridere ciò che ti è stato detto dal tuo conoscente ”tecnico”dato che è palesemente una fesseria. Buona “fibra” 🤙🏻