Francesco994 ma suppongo sia una fase, molto probabile che stiano già lavorando ai vari upgrade in vista della ftth,
Assolutamente no.
Wind è uno degli operatori coi prezzi più bassi, ovviamente ciò significa meno fondi per gli investimenti.
Poi la FTTH in questo caso non c'entra nulla.
Francesco994 prima o poi si renderanno anche conto che la saturazione c'è e che va risolta al più presto, hanno solo che da perdere sennò.
Al contrario, la maggior parte delle persone non capisce di queste cose e non se ne accorge neppure.
Se leggerai il forum, e in generale in internet, troverai moltissime persone che lamentano di saturazione sotto rete FTTC VULA Wind.
Non che saturazione con gli altri operatori non esista, io sono in FTTC con Tim e la saturazione spesso c'è, come ho già testimoniato.
Diciamo che Wind Tre mediamente è quella che più spesso ne soffre.
Francesco994 Io stesso ho aperto diversi ticket in passato per linea satura e lo stesso avranno fatto anche centinaia di migliaia di persone nella mia regione
La saturazione è a livello di kit VULA in centrale, quindi non si parla dell'intera regione ma solo del tuo paese.
Ho analizzato la tua linea, sei molto vicino all'armadio.
Come ti hanno già detto, il tuo impianto è abbastanza disastroso.
Con un intervento di due minuti (e no, non è un modo di dire), molto probabile agganceresti anche portante massima.
Hai controllato quali operatori hanno il kit VULA da te?
Capisco essere affezionati ad un operatore, ma se questo non riesce a fornire un servizio pari alle proprie necessità non vedo perché non si dovrebbe cambiare e avere un servizio all'altezza.