Ammazzasette Dani25 Mi piace la cosa,anche tu hai avuto i giga illimitati nell'offerta come la mia 1 mese di prova easy pay? 😁
Dani25 Ammazzasette sinceramente non so cosa voglia dire quel mese di prova. Da me è così, e ho attivato la young 5g a fine luglio, a 11.99 al mese
Ammazzasette Il mese di prova sarebbe prova una qualunque offerta WindTre Easy Pay ed hai un mese per decidere se andartene senza penali o se restare con contratto 24 mesi
Dani25 Comunque non ho mai capito perché non pubblicizzino il fatto che danno GB illimitati con la young 5g... Uno pensa di farla per avere 80gb quando poi ti mandano il messaggio che sono illimitati...bah Anche perché attualmente 11.99 per avere tutto illimitato credo sia l'offerta più economica sul mercato, di qualunque operatore
handymenny Dani25 Comunque non ho mai capito perché non pubblicizzino il fatto che danno GB illimitati con la young 5g... Uno pensa di farla per avere 80gb quando poi ti mandano il messaggio che sono illimitati...bah la mia teoria è che sia "una pezza", cioè la parte tecnica non è in grado di dare i GB illimitati per app come vuole il commerciale e hanno risolto così
Ammazzasette handymenny Anche si, potrebbe essere anche questo, magari i giga illimitati sono finché non riescono a selezionare le app che non devono erodere banda e sono tante una quarantina
Ammazzasette Perché così facendo si intaserebbero tutte le antenne e tutti passerebbero a WindTre, secondo me comunque è una cosa per attirare e fare in modo che si faccia SDD, perché fino ad ora quello che ho visto è che i giga illmitati li hanno avuti quelli con Easy Pay
Fabri01 Dani25 sarei interessato a fare la young 5g di w3 a 11.99. Volevo chiedere da quando i giga diventano illimitati? Direttamente all’attivazione o dopo qualche mese?
Ammazzasette Esatto, è a sorpresa perché non è specificato,bisogna attendere l'sms Ciao! Grazie per aver scelto WINDTRE e la nostra nuova Rete TOP QUALITY! Per questo WINDTRE ha scelto di premiarti: i GIGA della tua offerta da oggi diventano ILLIMITATI!
Ammazzasette E credo proprio di no, se si compiono 30 anni mentre è già attiva la restano attiva salvo condizioni dettate da loro successivamente. A 30 anni e 1 minuto non potrai più richiederla, è specificato Under 30 :-)