m1k4bz Ciao ragazzi, vorrei fare il passaggio a w3 da Coopvoce mediante Porta un amico, c'è la promo young che con 9.99 da minuti, sms e giga in 5G però è easy pay, tramite credito residuo c'è anche però non so se è 5g... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
andrea2166 m1k4bz sembrerebbe in effetti che senza easy pay i GB vengano dimezzati e non si abbia il 5g. Che dispositivo hai? Nel caso se tim ha una buona copertura nella tua zona puoi passare a fastweb e in 1/2 mesi dovresti avere il 5g su rete wind3.
Dani25 m1k4bz confermo, se fai con ricaricabile e senza Easy pay, hai 40gb e solo 4g. Mi sono informato circa un mese fa e poi io ho scelto di fare la young 5g Easy pay, che però anche se c'è scritto 80 gb sul sito, in realtà sono illimitati, anche dal contatore dell'app
andrea2166 Dani25 in realtà sono illimitati, anche dal contatore dell'app Boh questa cosa mi è nuova, io sapevo che erano illimitati nelle chat, social. Se hai anche il fisso a casa dovrebbero diventare illimitati.
cristopher99 Dani25 in realtà sono illimitati, anche dal contatore dell'app Questo perché per i primi 2/3 mesi li offrono illimitati, ma dopo quelli son realmente 80GB* *Ad esclusione di quei pass e degli speedtest su server WindTre
Fabri01 Dani25 sarei interessato a fare la young 5g di w3 a 11.99. Volevo chiedere da quando i giga diventano illimitati? Direttamente all’attivazione o dopo qualche mese?
Kevinips cristopher99 Questo perché per i primi 2/3 mesi li offrono illimitati, ma dopo quelli son realmente 80GB Ah ecco perché 🤣 Che poi 80gb sono veramente tanti se sono comunque illimitati sulle app di social, usando il wifi a casa non finiscono mai
Dani25 cristopher99 Questo perché per i primi 2/3 mesi li offrono illimitati, ma dopo quelli son realmente 80GB* Mi è arrivato giusto ora questo SMS, come devo interpretarlo? Perché sinceramente non capisco più ahah Dal sito dice che la young 5g ha 80gb, dai contatori dice illimitato (ci sta che siano per tre mesi, anche se non mi hanno mai comunicato nulla ahah) e ora pure questo SMS a caso ...
Dani25 Kevinips social musica mappe ecc Praticamente gli 80 GB sono per la navigazione browser classica e per le app video
Kevinips Dani25 Sisi mi era chiaro, quello che voglio dire é che 80GB sono comunque tantissimi per il browser e le app video, a meno che non sei sempre in viaggio e continuamente incollato su YouTube ma in quel caso fai la Young+ che ti da 100gb e include le app video tra i giga illimitati
Ammazzasette Dani25 Ciao, ho ricevuto il tuo stesso SMS per ora ho la prova di un mese della Young 5g da 80 GB partita il 21 Gennaio 2022 Ma dopo il mese rimangono i giga illimitati?
Kevinips Ma che voi sapete Windtre ha mai rimodulato le offerte Young under 30? Se si é accaduto prima o dopo il vincolo dei 2 anni?
cristopher99 Kevinips Ma che voi sapete Windtre ha mai rimodulato le offerte Young under 30? Se si é accaduto prima o dopo il vincolo dei 2 anni? No, al momento non ha mai rimodulato, almeno per W3 Ci manca solo che rimodulino su offerte di listino da 12/15 sberle 🙈
Dani25 Kevinips Se si é accaduto prima o dopo il vincolo dei 2 anni? Se accade prima, cadono i termini di Easy pay e delle penali, per cui dubito lo faranno mai Poi parliamo di offerte che a regime sono ad un costo medio/elevato, non le solite offerte operator-attack low cost. Io ho anche attiva una Cube XL da 14.99 da più di due anni ed è rimasta sempre uguale
Kevinips Benissimo quindi significa che ora tutto illimitato con il 5G priority pass a 12€ al mese senza rimodulazioni, non mi pare un prezzo eccessivo😂
cristopher99 Ammazzasette Ma dopo il mese rimangono i giga illimitati? In teoria no, nella pratica se arriva l'SMS "da oggi i tuoi giga diventano illimitati".... sì Ed accade su tutte le young con le app social illimitate
Dani25 Ammazzasette Ma dopo il mese rimangono i giga illimitati? Ormai sono passati più di 5 mesi, e continuo ad averli illimitati, per cui direi che sono "per sempre". Sono stato via per molti giorni a capodanno, superando i 400gb consumati, quindi è la controprova che non sono più 80
Ammazzasette cristopher99 cristopher99 Bene, dalle tue esperienze che mi dici Anche tu hai una delle due Young 5G Ed hai avuto anche tu il mese di prova,se si l'SMS ti è arrivato durante il mese di prova?
cristopher99 Ammazzasette Anche tu hai una delle due Young 5G Nup, io ho solo quella vecchia senza niente di illimitato (100GB "solamente") Però tutti quelli che hanno fatto la young 5G (tra quelli che conosco) tutti si sono ritrovati coi GB illimitati
Ammazzasette Grazie per la risposta, ma hai fatto tutti i test, funzionano davvero i giga illimitati sulle app? Perché con la Tim su Spotify erodeva,mentre vodafone no,mentre con vodafone alcune app di radio erodevano
Ammazzasette Dani25 Mi piace la cosa,anche tu hai avuto i giga illimitati nell'offerta come la mia 1 mese di prova easy pay? 😁