[cancellato] Avevo notato anche io quella morsettiera verticale, in effetti curiosa la sua presenza...se non sbaglio sono utilizzate soltanto su Milano...in ogni caso non rientra nella valutazione dello scenario...e continuo a rimanere perplesso per la presenza di due/tre morsetti apparentemente liberi...
Sono per le P2P, hanno pure reiniziato ad usare queste morsettiere in flash fiber.
[cancellato] Mi pare strano abbiano posato un numero totale di uscenti inferiore al numero di interni del civico servito dal ROE, magari qualche condomino ha attivate due linee comunque non ho controllate le intestazioni quindi rimane un'ipotesi.
Ma non possavano uno splitter ad operatore (8 posti) e quando c'è necessità di ampliamento si amplia?
Un po' come su fibercop che fanno 4 alla volta
edofullo Da un po' ormai.
Non attiva alberi nuovi, sugli alberi vecchi che hanno attivato ci si può attivare.
Speriamo sia una pausa momentanea
edofullo Che quello splitter è di Fastweb, unidata non c'è
Secondo me è una leggenda metropolitana la presenza del roe unidata, che sia tecnicamente possibile lo è, che abbiano i soldi per parare le IRU a flashfiber dubito....
Se fosse così facile, molto probabilmente iliad avrebbe scelto un unico partner per la ftth in area nera