Ciao a tutti, possiedo un Fritz!Box 7530, acquistato a Novembre 2020.

Di punto in bianco ha smesso di funzionare, i led non si accendono e non è raggiungibile da interfaccia di rete, sia da 192.168.188.1 sia da ip di emergenza 169.254.1.1. Possiedo inoltre un Fritz Repeater 1200 anche li non è visibile. Il router e l'alimentatore sono freddi, perciò è proprio andato.

Ora mi chiedo, è possibile che dopo 10 mesi un router del genere sia da buttare?

Per richiedere la sostituzione mi conviene passare per il sito ufficiale AVM o andare al Mediaworld dove è stato comprato? Lavorando da casa mi interessa la via più celere... sapete se al MW me lo sostituiscono al momento con uno che hanno in casa?

sei sicuro che non sia andato l'alimentatore? comunque sfiga se è sempre stato usato "bene"
fai prima ad adare al mediaworld con scontrino per la garanzia, tanto se non si accede non serve contattare avm

L’alimentazione su un altro router funziona, direi che non è quello.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile