giuse56 grazie.

  • giuse56 ha risposto a questo messaggio

    andreagdipaolo migro migro e pure da questo forum visto il tono dei moderatori. Non mi sei mai stato simpatico e questo ultimo tuo intervento non fa latro che confermare quanto pensavo.
    Au revoir.

    giuse56 Si possono leggere eventuali feedback sotto alle discussioni della sezione Offerte, oppure aprire una discussione distinta per consigli, anche se sul forum le richieste di consigli commerciali lasciano il tempo che trovano perché difficilmente le risposte possono essere neutrali e spesso traspare una preferenza personale

    andreagdipaolo Per quanto riguarda Tiscali ufficialmente i problemi del Nord erano risolti, ma magari il traffico è cresciuto di nuovo e quindi è necessario di nuovo ampliare. Ho ricevuto qualche segnalazione.

    Sì, avevo notato anche io il miglioramento ma recentemente pare si stia ripresentando. Di fatto non sono problemi di banda evidente ma noto un significativo aumento di ping e il jitter schizza su rendendo molto difficoltoso tutto quello che riguarda il traffico "live".

      sono un tuo cliente da due mesi cosa mi sai dire del piano BUL Open Fiber area bianca fuori Roma perchè in occasioni delle partite di campionato feste di natale eccetera la fibra era penosa mi sai rispondere grazie

        Roberto_Ravo Ho mandato prima un messaggio al responsabile, domani si rientra dalle vacanze di natale e si vede. Però non aspettatevi miracoli a breve termine, gli ampliamenti sono sempre lunghi per Tiscali.

        salvatoredesanctis1 Che in quanto cliente Tiscali fuori roma sei saturo come tutti gli altri del Centro e Sud perché vieni raccolto a Roma.

          anche un mio amico con Dimensione ha gli stessi problemi stesso PCN ma viene raccolto a Milano

            andreagdipaolo Ho mandato prima un messaggio al responsabile, domani si rientra dalle vacanze di natale e si vede. Però non aspettatevi miracoli a breve termine, gli ampliamenti sono sempre lunghi per Tiscali.

            Ok grazie. Ma in realtà il problema maggiore è sempre durante le partite.. però ultimamente, per quanto mi riguarda, lo sto sentendo particolarmente. Vedremo nelle prossime settimane

              salvatoredesanctis1 Allora il PCN ha un backhauling schiantato e non c'entra nulla con questa discussione. Dovresti averne già un paio tue aperte più dettagliate di questo topic generale.

              Roberto_Ravo Ma in realtà il problema maggiore è sempre durante le partite..

              Sì, certo, perché il traffico lievita. Purtroppo non ti so dare tempistiche, anche perché ultimamente, per varie cause, sono sempre slittate.

              Qui in Emilia Romagna era parecchio che andava tutto bene, questa è la prima sera da mesi che ci sono problemi di ping elevato.

              Luke_Developer Sky WIFI va bene se non ti interessa il modem libero, altrimenti è meglio altro.

                Confermo i problemi al SUD in area bianca , durante le partite diventa un problema.
                Ne ho già parlato con @andreagdipaolo ieri sera via whatsapp, aspettiamo fine mese se ci sarà questo benedetto ampliamento e poi si decide.

                Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema con tiscali nelle ore serali, soliti crolli di velocita' nella connessione da 600 mb a 5-10mb in download e innalzamento del ping da 8 a 50-60. Volevo sapere se è possibile risolvere il problema, se magari è in programma un ampliamento della rete tiscali in risoluzione, oppure mi devo mettere l'anima in pace.

                Grazie.

                  AlessandroLaSerra Ti consiglio di leggere gli ultimi 20 messaggi per farti un'idea generale. Sarebbe buona norma dare un'occhiata alla discussione prima di porre quesiti

                    andreagdipaolo Ho letto i precedenti 20 messaggi ovviamente prima di intevenire, ma come puoi rileggere anche tu, non si fa menzione per le tempistiche, si parla in linea generale di ampliamenti (riferimento commento di asessa) senza però indicare a quale operatore è riferito. C'è anche un tuo commento su tiscali che ha dei tempi lunghi, ma non c'è stata una menzione precisa. Comunque non mi interessa sollevare una discussione, l'unica cosa è che magari anziche accusare di superficialità avresti fatto prima a rispondere in maniera diretta per la risoluzione del problema.
                    Grazie.

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile