Chi vuole recedere senza costi si metta l'anima in pace, non c'è verso.
Chi spera che risolvano questa nefandezza di servizio si metta l'anima in pace, peggio della precedente.
Ho provato a parlare con uno del call center, lato commerciale, con tranquillità a carte scoperte diciamo per capire se ci sono opzioni, ma poco si può fare.
Il certificato con il Nemesys per questi disservizi così è difficile da ottenere e l'attivazione che stai pagando è legata anche al lavoro che è stato svolto, in caso di FTTH soprattutto; quindi potrebbero appellarsi a quello.
Per come è strutturata la situazione è ragionevole pensare che si aspettavano questo livello di servizio, anche loro, quindi i contratti sono abbastanza problematici per il cliente finale.
Possiamo affermare con ragionevole confidenza che Tiscali è il peggiore ISP italiano al momento, ma come consumatori non abbiamo strumenti per contrastrarli, se non recedere chi è disposto ad accollarsi il costo e non fare nuovi contratti chi deve scegliere un ISP.