Per quanto riguarda il calcio (io sono un super calciofilo) da quando ho Tiscali, quindi oltre un anno e mezzo, non ho mai avuto alcun problema con le partite in streaming, a parte qualche disservizio causato però da Dazn. Tanto è vero che da qualche mese ho anche eliminato Sky e mi sono abbonato a Now, scelta super azzeccata. Quindi praticamente le guardo solo in streaming e davvero non ho mai avuto alcun problema.
Io con Tiscali mi trovo bene, pago un canone che secondo me è equilibrato, prima pagavo molto di più per avere molto ma molto meno. Onestamente eviterei nuovamente tutta la trafila per il cambio operatore proprio perché, ad oggi, non posso proprio lamentarmi. Gli unici due problemi che ho avuto sono avvenuti in concomitanza con le prime due partite su prime. Non nego che soprattutto la prima volta ero talmente infastidito che mi veniva voglia di cambiare davvero, anche perché per colpa loro non ero riuscito a vedere il Milan. Ebbi un terzo disservizio qualche mese fa ma la causa era quella ciofeca di modem che mi hanno dato è che cambierò appena possibile. Per il resto nulla da dire, zero problemi, oltretutto io uso internet anche per lavoro quindi sono connesso dalla mattina alla sera
L’altra sera invece zero problemi, quindi speriamo vada avanti così, la prossima partita su prime sarà Milan-Porto quindi inizio già a fare gli scongiuri! Però al momento, per quanto mi riguarda, non ci penso minimamente a cambiare.