edivad99 [cancellato] idem, primo tempo fisso a 1080, secondo da incubo con interruzioni e continui passaggi da FHD a SD (leggermente meglio negli ultimi 5 minuti)
[cancellato] AlexDev_ sì, lo sapevo, ma una volta terminati mi sembrava che la linea fosse tornata come prima, almeno in speedtest facevo i soliti 140Mbps, per questo mi chiedevo delle fluttuazioni. Poco male, non seguo il calcio, era più un test per un collega che vorrebbe farsi prime appositamente😅
ochoalmocho Vista tutta su Apple TV, connessione LTE 160/60, tutto liscio dall’inizio alla fine, qualità quasi paragonabile al sat, il confronto con DAZN è impietoso.
gianry io visto dall'inizio alla fine con risoluzione 4K tramite app del tv sony. non pensavo , Amazon è una potenza
giuse56 gianry in 4k sei riuscito a vederla? Top. Io 1080 50p su PS4 con leggere fluttuazioni del bitrate.
Themau64 gianry sicuro 4k? io col Sony XF9005 da 75, in ftth, ero convinto fosse 4k per quanto si vedeva bene, ma poi da menú segreto ho visto che ero in 1080 50p. Un ottimo FHD ma non 4k
Fillmore187 Cliente Dimensione in ftth. Ho guardato la partita su prime video tramite decoder Sky Q connesso tramite cavo e mia moglie guardava Netflix in Wi-Fi. Nessun calo di qualità e nessuna disconnessione o rallentamento. Rispetto a Dazn tutta un’altra storia
Supreme69 Prime Video per qualità video batte DAZN 5-0, però è in 25 fps su molti dispositivi -.- Chromecast ultra non mi faceva mettere la partita…
handymenny itsmatteomanf Chi monitora le latenze è smokeping, per visualizzare i dati poi uso Grafana per mezzo di grafana-rrd-server
itsmatteomanf handymenny smokeping Ah, il buon caro e vecchio smokeping... dovrei rimetterlo anche io.
gianry Themau64 probabile un upscale del decoder skyQ . sul televisore nelle info era indicata la risoluzione del 4K
Symon Io non ho seguito la partita, ma in un anno e mezzo non ho mai avuto nessun problema con la mia fttc Tim, rallentamenti, lag, disconnessioni, Niente ! Questa sera più o meno nel secondo tempo della partita ho avuto alcuni rallentamenti nel caricare le pagine e qualche messaggio di errore per connessione assente (anche se c'era). Coincidenze ?
[cancellato] Symon Tim è scassata da oggi pomeriggio. Non c'entrano (almeno apparentemente) le partite, ma ci sono problemi generalizzati.
fabio1999ita giuse56 su chrome non dovresti poter guardare i film/live in 4k, usa l'app di prime, li dovrebbe andare al massimo se trasmesso
CACIOePEPE @matteocontrini cambierei il titolo in "calcio in streaming su prime video" Ad ogni modo ieri mi sembra sia stata la riprova che se l'infrastruttura a monte è corazzata, lo sport in streaming si possa tranquillamente fare anche con le nostre connessioni mediocri
Dani25 Io da Fire TV Stick 2021 (non 4k) l'ho vista senza blocchi o rallentamenti in full HD, ma a 25fps e non 50. Non c'è proprio stato verso di farlo andare a 50. Invece sulla stessa Stick nowtv con la partita del Milan andava in full HD a 50fps. Da SIM 4g windtre in Huawei b535. Nonostante i 25fps la reputo un'esperienza più che positiva, soprattutto considerato che praticamente era gratis per chi aveva già prime (ancora più conveniente per chi come me ha prime student)
[cancellato] Dani25 confermo anche lato mio i 25 fps in fullhd su fire tv nonostante ci fosse banda a disposizione.
T0nioz Dani25 per me i 25fps erano inaccettabili, troppo effetto ghosting sul pallone e movimenti rapidi in genere. Passi anche sul Mi Box 3 che ho io, ma su Fire Stick di Amazon non esiste vada così! Comunque oggi mi si è aggiornata l'app ma non credo possa risolvere (a quanto sembra è un problema di certificazioni), proverò a contattare Amazon e Xiaomi (Xiaomi solertemente risolverà, loro si che sanno come gestire bug e problematiche varie😂)
Camel90 @matteocontrini se proprio dovevi cambiare titolo, potevi mettere INTER VS REAL MADRID 0-1😜 Scherzo /OT