VincenzoF Lordstyle Si ero a conoscenza del 4k ma dalla scorsa partita su LG (leggevo anche su altre tv e firestick) il flusso video va a 25fps 1080p ballerino ad 8Mbit.. FABZILLA Rosso verde blu giallo
Lordstyle VincenzoF Se il problema si presenta anche con altri tuoi dispositivi che utilizzano Prime Video, è congestione
VincenzoF Lordstyle Sul telefono non mi sembra vada a 25fps e non cambia di risoluzione. Pensavo più un problema di app LG a questo punto invece dicongestione
AgostinoLangellotti Lordstyle Solo le partite giocate in Italia sono in 4K HDR. Stasera 1080p, 50fps, 10Mbit, H265. sapresti qual'e' il motivo? In champions chi le riprende le partite? (e' come il campionato italiano che la produzione e' a cura della Lega?)
Lordstyle AgostinoLangellotti All'epoca Amazon disse che solo per le partite giocate in Italia la regia era gestita da lei e poteva disporre del 4K. Anzi, andò oltre: parlò delle partite delle italiane giocate in Italia.
Supreme69 VincenzoF su alcuni device va ancora a 25fps. Io personalmente la guardo su chrome, dove va a 50 Devo aggiungere che oggi qualità pazzesca
VincenzoF Supreme69 Anche su alcune firestick va a 25fps. Sarebbe interessante sapere il motivo, visto che le partite dei gironi su LG giravano a 50fps
Supreme69 VincenzoF anche su chromecast ultra va a 25fps, e supporta HEVC... Semplicemente sembra un problema sw che non vogliono risolvere.
VincenzoF Supreme69 Capisco se capitasse su altri prodotti ma le firestick sono un prodotto di Amazon😅 Ci saranno sicuramente altri motivi
[cancellato] Chiedo scusa per l'intrusione ma anche a voi da smartphone a volte sgrana e non da HD acceso? Devo sempre uscire e rientrare come mai? Da tv Fire Stick ora non lo provato pero
[cancellato] oggi per la prima volta la qualità è stata eccelsa senza sbalzi di luce, l'unica cosa che ho notato che l'audio non era limpido ora non so se era per lo stadio pieno perchè quando parlavano a bordo campo si sentiva bene, parlava piccinini e l'audio era ovattato
eb1277 Lordstyle posso chiederti su quale dispositivo la stai vedendo? Io sto vedendo tramite Apple tv su Fttc Tim 200 mega, ma il prepartita al momento non è in 4k.