Themau64 io ho un Sony KD75-XF9005 del 2018, accreditato di un valore nits tra 900 e 1000. A parte la F1 di Sky e qualche film 4k di ottima qualità dove è godibile, ultimamente sto disattivando l'opzione HDR settando a dovere gli altri parametri di luminosità e contrasto. Francamente la visione finale mi sembra decisamente preferibile 🙄
giuse56 RaffaeleBiava hanno tolto il 4k perché non lo mettono su tutte le partite. Solo su quelle più importanti. Almeno avevo letto così online
RaffaeleBiava giuse56 beh oddio questa lo era, per lo meno gioca sempre una top squadra italiana. Io punto al fatto che non sono sicuri di aver risolto.
giuse56 RaffaeleBiava ho sbagliato. Non più importanti, solo quando giocano a casa, mettono le partite in 4k. Se giocano su campi altrui mettono il 1080p.
RaffaeleBiava CACIOePEPE Si per ora concordo con te, vedremo poi se riusciranno a farcela, Amazon ha pur sempre la miglior infrastruttura dc.
RaffaeleBiava giuse56 Ok ora è più chiaro, si in effetti solo in loco potrebbe essere una valida motivazione, anche se al 99% anche le riprese sugli altri campi sono acquisiti in 4k. (La prima dell'Inter, era in casa ps)
RaffaeleBiava Ludo21 Intero albero o riduzione della velocita notabile? La seconda dobbiamo farci l'abitudine ahah
Ludo21 RaffaeleBiava non so di preciso cosa intendi, ti posso dire che per vedere YouTube dal tablet facevo hotspot dal cell. Ho Tiscali e si sa che ha sofferto di grossa saturazione quella sera, il mix era saturo.
giuse56 Ludo21 Quindi sei in FTTH ma non su Open fiber? Sei con Tiscali giusto? /OT Tiscali vende su infrastruttura Flashfiber o fibercop? \OT
Ludo21 giuse56 ftth Tiscali vula tim (flash fiber) a Roma, ce l'ho da un anno mi trovo bene eccetto quella sera che era inutilizzabile, finita la partita tutto è tornato nella norma.
giuse56 Ludo21 ah ok, ora capisco meglio. Anzi su Flashfiber non dovrebbe avere problemi. Più che altro con le partite potresti avere qualche problema.
Ludo21 PippoGi no, post partita muto giuse56 la Champions su prime non riesco a vederla, cioè in quelle due ore non riesco a fare niente va in saturazione la linea
[cancellato] R3liox no anche io avevo cambio di luminosità ogni 5 secondi, secondo me amazon fa a botte con le luci