[cancellato] Andrea841 Me ne potresti suggerire uno non troppo costoso? Sui due piedi purtroppo no. Poi "costoso" è sempre un termine relativo, dipende da quanto sei disposto a spendere. Andrea841 in questo caso tutti i dispositivi collegati in ethernet al nodo principale Orbi Ok, in questo caso è tutto cablato. Finché non hai un tratto in WiFi è comunque tutto cablato, anche se ci sono dispositivi intermedi in mezzo.
Andrea841 [cancellato] questo sistema che ti metto in descrizione come ti sembra? Vedo che ha varie porte Ethernet sia dietro al router che dietro al satellite NETGEAR Orbi Pro SRK60 Sistema WiFi Mesh Potente, Router + Satellite, Copertura fino a 350 m2, Velocità AC3000 Triband https://www.amazon.it/dp/B01M9GRRZ3/ref=cm_sw_r_awdo_navT_g_FZ2R722R2SJKH84Y6AEF
[cancellato] Andrea841 Leggendo il datasheet non mi sembra niente male - dai un occhio al manuale se c'è e vede se fa al caso tuo.
Andrea841 Ciao ragazzi, tornando alla discussione finalmente ho comprato su Amazon un sistema di trasmettitori Wi-Fi in modo da creare una rete mesh…e su consiglio di un amico, avendoli visti in offerta al black friday e avendo letto delle bellissime recensioni, ho deciso di comprarli. Volevo solo sapere se, nel caso volessi un quarto trasmettitore da aggiungere in una zona poco coperta della casa, potrei comprarlo singolo (ho cercato su Amazon ma non trovo nulla). Ho tempo fino al 31 gennaio per potere riavere il reso nel caso non andassero bene. Voi cosa ne pensate di questo sistema? Per comprarne uno singolo avete qualche link da condividere così ci comincio a fare un pensierino? Grazie. Quelli acquistati da me coprono 560 mq al prezzo di € 164,00 e vi condivido il link del sistema wireless acquistato qui sotto: https://www.amazon.it/Tenda-427837-mw33pack-Router-Dual-band/dp/B08BTHZWXY/ref=mp_s_a_1_2_sspa?crid=1YY5B4OEZ9G1L&keywords=trasmettitore%2Bwireless%2Btenda%2B560mm%2Bmesh&qid=1638106972&sprefix=trasmettitori%2Bwireless%2Btenda%2B560%2Bmq%2Bmesh%2Caps%2C325&sr=8-2-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEzMFdON081Wks2N1FXJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNzgyNDk4OURQOVJXWUI4WjlEJmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTA3NzEyMTYxN09MUVUzSzZYTkswJndpZGdldE5hbWU9c3BfcGhvbmVfc2VhcmNoX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU&th=1